sono d'accordo...il vecchio Pino è indifendibile...che vada in una casa di riposo e che non rompa più i coglioni coi suoi deliri!Originariamente Scritto da Avanguardista
cRauti vaffanculo!
sono d'accordo...il vecchio Pino è indifendibile...che vada in una casa di riposo e che non rompa più i coglioni coi suoi deliri!Originariamente Scritto da Avanguardista
cRauti vaffanculo!


guarda, se me lo dici con quel nik name non posso che essere feliceOriginariamente Scritto da gladio


si può discutere su quello che ha detto. ma qui nessuno lo ha fatto. è stata una serie di insulti dal primo all'ultimo post. molto costruttivo.Originariamente Scritto da Nimmo


no infatti. i colpi bassi tra as e fiamma me li sono inventati io in questi giorni....ma per cortesia.Originariamente Scritto da Avanguardista
Alla fine uno gli insulti se li cerca...Originariamente Scritto da etnia salentina


beh allora gli insultatori sono molto coraggiosi perchè l'insultato manco può rispondere che te devo dì?Originariamente Scritto da Nimmo
Che scorretto è chi scrive altro tipo di insulti tramite un giornale importante come il corsera... molto più di chi lo insulta.Originariamente Scritto da etnia salentina


quindi non condividi che un politico dica: se il sindaco prevede scontri di piazza e pericoli per i cittadini fa bene a prendere provvedimenti?Originariamente Scritto da Nimmo


No..anche perchè il sindaco non è il questore..Originariamente Scritto da etnia salentina
E' ovvio che la posizione di Cofferati è politica, e questo Rauti che non è certo uno stupido non mi vorrai mica dire che non lo sa?
Originariamente Scritto da etnia salentina
non condivido no. se Cofferati teme la reazione degli autonomi che schieri la polizia per far fronte a quella massa di subumani, la vera volontà di Cofferati è di impedire ai fascisti di parlare. e Rauti che gli da ragione, se permetti mi da la nausea.
Come mi ha dato la nausea quell'articolo di Rauti sul Corsera che si pentiva di essere stato neofascista....penoso..o come quando attraverso Dioniso ha chiesto a berlusconi di cacciare la Fiamma dall'alleanza.
io non ho insultato, ma sarò pur libero di dire che mi fa schifo la fine che ha fatto Rauti.
i colpi bassi tra As e Ft ci sono ma che c'entra, io sto giudicando quello che dice Rauti.