Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86
  1. #31
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    se avessero vietato un comizio del MIS di sicuro Romangnoli non avrebbe detto che Cofferati ha fatto bene..

    Rauti è diventato proprio senza vergogna.
    sono d'accordo...il vecchio Pino è indifendibile...che vada in una casa di riposo e che non rompa più i coglioni coi suoi deliri!

    cRauti vaffanculo!

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gladio
    Rauti è un camerata..per la CIA però
    guarda, se me lo dici con quel nik name non posso che essere felice

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimmo


    Eh no, caro etnia...

    Mi dispiace ma quel pezzo di merda di Rauti è indifendibile.

    Se puoi leggi l'intervista che compare oggi sul Corsera.

    Io non sono della Fiamma e sono parecchio "indipendente" o "esterno"... ma quello che ha detto Rauti fa incazzare anche me.
    si può discutere su quello che ha detto. ma qui nessuno lo ha fatto. è stata una serie di insulti dal primo all'ultimo post. molto costruttivo.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    se avessero vietato un comizio del MIS di sicuro Romangnoli non avrebbe detto che Cofferati ha fatto bene..

    Rauti è diventato proprio senza vergogna.
    no infatti. i colpi bassi tra as e fiamma me li sono inventati io in questi giorni....ma per cortesia.

  5. #35
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    si può discutere su quello che ha detto. ma qui nessuno lo ha fatto. è stata una serie di insulti dal primo all'ultimo post. molto costruttivo.
    Alla fine uno gli insulti se li cerca...

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    Alla fine uno gli insulti se li cerca...
    beh allora gli insultatori sono molto coraggiosi perchè l'insultato manco può rispondere che te devo dì?

  7. #37
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    che te devo dì?
    Che scorretto è chi scrive altro tipo di insulti tramite un giornale importante come il corsera... molto più di chi lo insulta.

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    Che scorretto è chi scrive altro tipo di insulti tramite un giornale importante come il corsera... molto più di chi lo insulta.
    quindi non condividi che un politico dica: se il sindaco prevede scontri di piazza e pericoli per i cittadini fa bene a prendere provvedimenti?

  9. #39
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    quindi non condividi che un politico dica: se il sindaco prevede scontri di piazza e pericoli per i cittadini fa bene a prendere provvedimenti?
    No..anche perchè il sindaco non è il questore..
    E' ovvio che la posizione di Cofferati è politica, e questo Rauti che non è certo uno stupido non mi vorrai mica dire che non lo sa?

  10. #40
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    quindi non condividi che un politico dica: se il sindaco prevede scontri di piazza e pericoli per i cittadini fa bene a prendere provvedimenti?

    non condivido no. se Cofferati teme la reazione degli autonomi che schieri la polizia per far fronte a quella massa di subumani, la vera volontà di Cofferati è di impedire ai fascisti di parlare. e Rauti che gli da ragione, se permetti mi da la nausea.
    Come mi ha dato la nausea quell'articolo di Rauti sul Corsera che si pentiva di essere stato neofascista....penoso..o come quando attraverso Dioniso ha chiesto a berlusconi di cacciare la Fiamma dall'alleanza.

    io non ho insultato, ma sarò pur libero di dire che mi fa schifo la fine che ha fatto Rauti.

    i colpi bassi tra As e Ft ci sono ma che c'entra, io sto giudicando quello che dice Rauti.

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cofferati: Mi ricandido sindaco a Bologna, ma va bene le primarie
    Di andreab (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-05-08, 10:04
  2. Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 11:52
  3. Risposte: 238
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 20:43
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 21:45
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-12-05, 15:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito