ma il salento va gia bene non c'e bisogno di spostarsiOriginariamente Scritto da etnia salentina
ma il salento va gia bene non c'e bisogno di spostarsiOriginariamente Scritto da etnia salentina

Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()
Argh... Rijeka...Originariamente Scritto da Elendil
![]()
![]()
Solo FIUME e in Italia, grazie...![]()

Originariamente Scritto da tolomeo
vado in aereo da Schipol a Gatwick![]()
![]()

Originariamente Scritto da Il_Grigio
Spero sia un fotomontaggio
![]()

Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Brighton è stupenda e ho amici Amsterdam insomma al di là dei coffe shop è stupenda una città fenomenale ......Rotterdam mai vista spero sia bella..........anche se dovrebbe essere il contrario di Amsterdam....................quanto ad Amburgo magnifica mi piace anche più di Amsterdam

adesso come adesso si. piu' che a dicembre o gennaio. sali con l'elicottero e scendi per ore. ma io mi riferivo a quest'estate, quando si possono esploraree i territori del nord.Originariamente Scritto da pensiero
-N-

Originariamente Scritto da Paolo82
partecipare all'encierro è stata una delle più grandi emezioni in assoluto che abbia provato....
un consiglio, non presentatevi con l'aria di essere ubriachi o nemmeno alticci, perchè (oltre al fatto che si rischia la pelle), i locali vi sbattono letteralmente fuori a mazzate e calci in culo (visto fare a più d'uno).....avrete tutto il tempo DOPO, x darvi al pacharàn....![]()
i coffe shop non contano niente, cmq non baratterei il mare della sardegna ne con brighton ne con altri postiOriginariamente Scritto da bohemiankiller

Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Ma io in Sardegna ci vivo non è che vado in vacanza torno semplicemente a casa finito l'anno accademico e per svagarmi vado anche da altre parti............se non fossi nato in una città sul mare sarei andato anche io in vacanza in localita balneari