facciamo anche finta che l'ulivo un giorno sia diventato così forte da avere contrapposta ad esso un'opposizione marginale e risibile.
Cosa voterebbero quelli che oggi votano FI o UDC?
La risposta è semplice cari amici: meglio la margherita o Mastella di Rifondazione o dei DS. Va da sè che la pax ulivista che tanto voi sinistri agognate è una pax utopica, perchè nella vostra stessa coalizione esistono gli anticorpi e gli elementi per un perenne scontro ideologico tra i vostri deliri e le posizioni più sensate e moderate dei cattolici.
Rassegnatevi quindi, perchè salvo brevi parentesi, non governerete mai appieno.
Ad ognibuonconto Berlusconi è ancora in testa, fino a prova contraria. diversamente ci adegueremo, ma sempre e solo all'opposizione dei comunisti.
Un saluto


Rispondi Citando


