Originariamente Scritto da epixx
ops...dimenticai...
tu da Veneta veronese e frequentatrice di Padova, penso ti stai rendendo conto che oramai di spazio non ce n'è più...siamo al limite del pestarci uno su l'altro...![]()
![]()

ops...dimenticai...
tu da Veneta veronese e frequentatrice di Padova, penso ti stai rendendo conto che oramai di spazio non ce n'è più...siamo al limite del pestarci uno su l'altro...![]()
![]()

Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()
![]()

le infamie di blob non le puoi sfatare con un'articolo di giornale, perchè il fatto che le istituzioni e parte della popolazione si comportino degnamente non significa che non ci siano persone che continuano a fare del razzismo una prassi (vedi Gentilini)...Originariamente Scritto da pensiero

Scusa, ma quelle che tu chiami "infamie", nella tua ottica dovrebbero essere complimenti, giusto? quando blob dice che il nord è razzista, tu dovresti esserne fiera. Invece questo articolo (per come tu lo interpreti) dice che i veri razzisti stanno al sud. La logica conseguenza è che il tuo concetto personalissimo di civiltà è rispecchiato meglio al sud.Originariamente Scritto da pensiero
Hai già preparato i bagagli?
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

non è un solo articolo di giornale è il resocondo di uno studio Caritas-Migrantes su incarico del Cnel ...poi se non credete più neppure a loro cosa vuoi che ti dica...meglio così...

Originariamente Scritto da LuciaP
ancoraaaa???oh ma sei dura eh!!!!!non sto dando il mio parere personale....l'hai già capito quale è....sto testimoniando dati alla mano che tutte le stronzate di blobbino sono stronzate.....no il mio concetto di civiltà è che ognuno se ne stia buonino a casa propria io in Veneto e tu a Roma, senza andare a rompere le balle altrove![]()

Il Sud è incapace di gestire la propria gente...figuriamoci gli immigrati...Originariamente Scritto da LuciaP
![]()

e dove sta scritto che è un resoconto sul razzismo?
non c'è limite alla stupidità umana

Originariamente Scritto da blob21
è un resoconto sull'integrazione, la quale spesso e volentieri tu l'hai contestata al nord definendo come razziste alcune mancanze![]()
![]()

Sì, si è perfettamente capito come la pensi. Ma non capisco perchè critichi il sud per qualcosa che dovrebbe farti piacere. Il tuo attacco è strumentale.Originariamente Scritto da pensiero
Saresti stata molto più sincera se ti fossi lamentata dei progressi dell' integrazione in veneto.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re