Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 175

Discussione: Eccoli i razzisti

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epixx
    vorrà dire che sempre più immigrati vorranno stabilirsi da noi....

ops...dimenticai...
    tu da Veneta veronese e frequentatrice di Padova, penso ti stai rendendo conto che oramai di spazio non ce n'è più...siamo al limite del pestarci uno su l'altro...

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    ...per il resto se domanimattina tutti gli immigrati che ci sono in Veneto fanno le valigie da estemia giuro che mi ubriaco

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ancoraaaa????? io non gioisco, tutt'altro e l'ho anche detto che non ne sono felice.....quello che sto facendo è sfatare le infamie di blob che sempre ha criticato il nord perchè razzista nei confronti degli immigrati, per via di tante cose, tra le quali rifiutare loro alloggi, posti di lavoro aiuto ecc....tra l'altro come ho già scritto prima Treviso e subito dopo Vicenza due città governate dalla lega...per il resto se domanimattina tutti gli immigrati che ci sono in Veneto fanno le valigie da estemia giuro che mi ubriaco
    le infamie di blob non le puoi sfatare con un'articolo di giornale, perchè il fatto che le istituzioni e parte della popolazione si comportino degnamente non significa che non ci siano persone che continuano a fare del razzismo una prassi (vedi Gentilini)...

Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ancoraaaa????? io non gioisco, tutt'altro e l'ho anche detto che non ne sono felice.....quello che sto facendo è sfatare le infamie di blob che sempre ha criticato il nord perchè razzista nei confronti degli immigrati, per via di tante cose, tra le quali rifiutare loro alloggi, posti di lavoro aiuto ecc....tra l'altro come ho già scritto prima Treviso e subito dopo Vicenza due città governate dalla lega...per il resto se domanimattina tutti gli immigrati che ci sono in Veneto fanno le valigie da estemia giuro che mi ubriaco
    Scusa, ma quelle che tu chiami "infamie", nella tua ottica dovrebbero essere complimenti, giusto? quando blob dice che il nord è razzista, tu dovresti esserne fiera. Invece questo articolo (per come tu lo interpreti) dice che i veri razzisti stanno al sud. La logica conseguenza è che il tuo concetto personalissimo di civiltà è rispecchiato meglio al sud.
    Hai già preparato i bagagli?
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epixx
    le infamie di blob non le puoi sfatare con un'articolo di giornale, perchè il fatto che le istituzioni e parte della popolazione si comportino degnamente non significa che non ci siano persone che continuano a fare del razzismo una prassi (vedi Gentilini)...

non è un solo articolo di giornale è il resocondo di uno studio Caritas-Migrantes su incarico del Cnel ...poi se non credete più neppure a loro cosa vuoi che ti dica...meglio così...

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuciaP
    Scusa, ma quelle che tu chiami "infamie", nella tua ottica dovrebbero essere complimenti, giusto? quando blob dice che il nord è razzista, tu dovresti esserne fiera. Invece questo articolo (per come tu lo interpreti) dice che i veri razzisti stanno al sud. La logica conseguenza è che il tuo concetto personalissimo di civiltà è rispecchiato meglio al sud.

ancoraaaa???oh ma sei dura eh!!!!!non sto dando il mio parere personale....l'hai già capito quale è....sto testimoniando dati alla mano che tutte le stronzate di blobbino sono stronzate.....no il mio concetto di civiltà è che ognuno se ne stia buonino a casa propria io in Veneto e tu a Roma, senza andare a rompere le balle altrove

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuciaP
    Il Sud è incapace di gestire la propria gente...figuriamoci gli immigrati...

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e dove sta scritto che è un resoconto sul razzismo?

non c'è limite alla stupidità umana

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21
    e dove sta scritto che è un resoconto sul razzismo?

non c'è limite alla stupidità umana

è un resoconto sull'integrazione, la quale spesso e volentieri tu l'hai contestata al nord definendo come razziste alcune mancanze

Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ancoraaaa???oh ma sei dura eh!!!!!non sto dando il mio parere personale....l'hai già capito quale è....sto testimoniando dati alla mano che tutte le stronzate di blobbino sono stronzate.....no il mio concetto di civiltà è che ognuno se ne stia buonino a casa propria io in Veneto e tu a Roma, senza andare a rompere le balle altrove
    Sì, si è perfettamente capito come la pensi. Ma non capisco perchè critichi il sud per qualcosa che dovrebbe farti piacere. Il tuo attacco è strumentale.
    Saresti stata molto più sincera se ti fossi lamentata dei progressi dell' integrazione in veneto.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima