guarda che in questa classifica, che come dice blob, non riguarda il razzismo, se interpretata come credi tu, e secondo il tuo punto di vista, chi ne esce con le ossa rotte sei tu, e non blob...Originariamente Scritto da pensiero

guarda che in questa classifica, che come dice blob, non riguarda il razzismo, se interpretata come credi tu, e secondo il tuo punto di vista, chi ne esce con le ossa rotte sei tu, e non blob...Originariamente Scritto da pensiero
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

non ho mai detto che i settentrionali sono razzisti..ho detto che lo sono le merde come te..è diverso..Originariamente Scritto da pensiero

Si contenga!Originariamente Scritto da LuciaP
Queste volgarità sono inaccettabili![]()

Lassa perder pensy...è come parlare ai muri!![]()
![]()

a me sa che perfino i napoletani ne hanno le scatole piene di quelli come BlobOriginariamente Scritto da meumiao
( e ce ne vuole....)
-N-

Originariamente Scritto da LuciaP
i coglioni bisogna prima averli....poi si vede![]()
-N-

Originariamente Scritto da Dragonball
ha mangiato un prete e le e' rimasto sullo stomaco (forse era un prete terrone
).
-N-

Scusa, eh, non per attaccare briga, ma tu non eri quella contro gli immigrati? E da brava anti-immigrati cosa fai, posti una classifica nella quale risulta che la tua regione è tra le prime in fatto di integrazione? Secondo il tuo pensiero non dovrebbe essere un motivo di vanto. O forse l'hai postata solo per fare dispetto a Blob indicando come la sua città sia tra le ultime in fatto di integrazione?Originariamente Scritto da pensiero
Sul serio, spiegami, non riesco a capire...

Ottimo, ho trovato la risposta alla mia domanda precedente: l'hai postata solo per dire che la città di Blob è ultima in tutto, anche nell'integrazione... Ma, a questo punto, mi sorge spontanea una domanda: ti sembra bello, per i tuoi fini propagandistici sul Nord, speculare su delle persone (gli immigrati) sui quali hai sempre sputato sopra?Originariamente Scritto da pensiero
Quando si tratta di criticare gli immigrati sei sempre in prima linea, salvo poi "sfruttarli" quando si tratta di sbandierare ad un napoletano la superiorità del Nord nel campo dell'integrazione. Ti sembra bello? A me no. Al posto tuo io avrei riflettuto, più che altro, su come possa vivere in una regione che integra benissimo delle persone che io non sopporto... Quella sarebbe stata una riflessione veramente coerente con la tua linea di pensiero, ma questo thread, sinceramente, mi sembra solo l'apoteosi dell'incoerenza.

Semplice, non glielo dire, sarebbe solo fatica sprecata visto che non capirebbe.Originariamente Scritto da LuciaP