voglio solo sostenere Silvio Berlusconi IL Nostro Premier la Nostra sola e unica guida Grazie Silvio grazie per quello che hai fatto in questi anni. Molti se ne sono dimenticati. IO NO
www.silvioconnoi.splinder.com

voglio solo sostenere Silvio Berlusconi IL Nostro Premier la Nostra sola e unica guida Grazie Silvio grazie per quello che hai fatto in questi anni. Molti se ne sono dimenticati. IO NO
www.silvioconnoi.splinder.com

Ora non ci allarghiamo...
mi è bastato leggere il suo discorso al congresso U$A per rischiare una sincope! Roba da matti!

E che vieni a fare in questo forum?Originariamente Scritto da silvioconnoi

Bel blog !!! Bravo silvioconnoi !Originariamente Scritto da silvioconnoi
ONORE SEMPRE A SUA SANTITA' SILVIO BERLUSCONI !!!!!!!!!

hanno preso e riprogrammato pure teschio rossoOriginariamente Scritto da teschio rosso
![]()
![]()
![]()

S.Silvio da Arcore....prega per NOI!![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI
AMERICA:
UN AIUTO CONTRO IL COMUNISMO!!
Ho una proposta da fare all'America, ormai ultimo baluardo ed esempio della democrazia a livello mondiale, una proposta che idealmente è diretta a Bush in persona!! E la mia proposta è questa: visto che avete liberato l'Iraq dalla dittatura (simile a quella comunista) di Saddam e dai talebani e visto che vi siete accorti anche voi dei rischi che i comunisti fanno correre all'Italia perchè non fate una missione di pace anche quà per aiutarci a liberarci da tali comunisti?? Se la sinistra il 9 e 10 Aprile uscisse vincitrice (ma non accadrà) ci sarebbero parecchi problemi e l'aiuto americano sarebbe veramente necessario!! Ma anche ora, prima delle elezioni, non sarebbe male! America, hai visto cosa fanno i comunisti a Genova (nel 2001), a Milano, durante i comizi democratici del Nostro Premier Silvio Berlusconi e, a livello questa volta internazionale, a Parigi?
America, questa volta è l'Italia ad aver bisogno del tuo intervento!!!
Bush, tu conosci di persona Berlusconi, più di una volta hai espresso con piacere l'esistenza della vostra amicizia reciproca, quindi sai che in Italia c'è anche gente per bene, anzia la maggior parte è gente perbene!!
quindi aiutaci tu che noi il 9 e 10 Aprile rischiamo il colpo di stato!!!!
quindi:
W LA DEMOCRAZIA
W L'AMERICA
W LA LIBERTA'
w FORZA ITALIA
![]()
![]()
![]()
dimmi che sei finto...

La finite con questi cazzo di cloni di ben determinati utenti dementi del forum Camera, o dobbiamo venire a pizzicarvi a casa per convincervi?![]()