L'ordinanza è stata abolita dal novembre scorso, a quanto ne so.Originariamente Scritto da blob21


L'ordinanza è stata abolita dal novembre scorso, a quanto ne so.Originariamente Scritto da blob21


L'estragon è un bel posto,anche se come dice Fenris è molto "annacquato"l pubblico è variegato e ci trovi veramente di tutto,e da quanto ho visto qualche anno fa e ad Ottobre di quest'anno il Metal non è il genere che suonano piu' spesso.Certo che se organizzano una serata apposta non penso mancherà il pubblico adatto.


Cacchio, è una serata pro-Emergency, può pure darsi che ci sia il mio coinquilino (che aderisce a questa associazione) al banchetto, da quel che ho capito, a vendere magliette, adesivi, calendari, borse ecc ecc.
Che pubblico volete che ci sia? Studenti fuori sede mantenuti dai genitori che espongono la bandiera della pace sul balcone.Altro che alternativi.
![]()