Grande Travaglio!!!! Troppo simpaticoed è anche un bell'uomo....

Grande Travaglio!!!! Troppo simpaticoed è anche un bell'uomo....

Originariamente Scritto da T34
e dai, vuoi mettere il mausoleo col piattino ????
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Qualcuono di buona volontà può spiegarmi velocemente che dice travaglio...problemi con l'audio!

Vorrei che Silvio sapesse la verita -
che cosa succede dopo 3 giorni dalla morte: il corpo comincia a gonfiarsi, sparisce il rigor mortis, cominciano (ahimé, stavolta per sempre) a cadere i capelli.... niente resurrezione, Silvio mio....![]()

Originariamente Scritto da Elettra_R.
ti sbagli, moderatrice. i capelli e le unghie continuano a crescere per giorni dopo la morte.
quanto al resto: hai mai sentito parlare di imbalsamazione?![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ho visto un filmato del mausoleo e di Berlusconi che portava i suoi a far visita ...Originariamente Scritto da medsim

ciccio, i capelli cadono a ciocche, si nota già dopo una settimana, assieme all'infossamento degli occhi nelle orbite e al distacco della cute.Originariamente Scritto da tolomeo
Quanto all'imbalsamazione: non risorgerà per questo. In genere per dire, buttano il cervello dentro lo sterno, con i polmoni e il resto, perchè essendo composto da un'elevata percentuale d'acqua, cola giù e non è bello a vedersi, specie nelle veglie lunghe. DOnde i batuffoli di cotone nel naso.
Nota comunque che se la bara è ben sigillata e il clima non eccessivamente umido, dopo 20 i corpi si presentano integri, corificati - aspetto da "statua di cuoio" - talora hanno ancora le sopracciglia...
minkia ke skifo...Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()

Imbalsamato?Originariamente Scritto da tolomeo
E come telefona col cellulare???![]()
![]()

Non è uno schifo, ragazzo. E' quel che succederà a tutti noi, dopo morti. E poi sono l'unica del mio corso che ha passato Medicina Legale, quindi.... vabe' mi esalto un po'.
E: tranquillo. Se ti fai seppellire il terra in un terreno ricco di torba, il corpo si mantiene assolutamente integro - a condizione di non riaprire la bara o esporre il corpo all'ossigeno, perchè cade in cenere....