Originariamente Scritto da T34
che c'entra, potrà chiamare e potrà rispondere. ti pare che non ci sia un semplicissimo software in grado di farlo?
![]()
![]()

Originariamente Scritto da T34
che c'entra, potrà chiamare e potrà rispondere. ti pare che non ci sia un semplicissimo software in grado di farlo?
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

E' un po' fondoscala..
Comunque carina, solo che non ho capito se Berlusconi ha il posto nel sarcofago iniziale, come dice al'inizio Travaglio, o in uno dei loculi successivi, come ha detto dopo contraddicendosi. Mi sa che Montanelli, che era un raccontatore di aneddoti fenomenale, abbia un po' ricamato per rendere il tutto più gustoso. Però mi immagino un domani Fede, Dell'Utri, Confalonieri, tutti uno dopo l'altro a posizionarsi lì, ma la moglie ei figli niente?
Comunque la tomba anche io ce l'ho già, i miei hanno costruito una cappella 10 anni fa, c'è già il nome di famiglia, ma i 12 posti sono ancora vuoti, c'è già il posto per la mia futura moglie, e i miei futuri figli, se moglie e figli ci saranno. Qualcuno è interessato? Affitto a prezzi interessanti![]()
Against all odds

C'è la sauna?Originariamente Scritto da iannis

ImmaginoOriginariamente Scritto da tolomeo
:"BIIIIIIIIP! Siamo perennemente assenti! In caso di ns. chiamata toccatevi le p****!!!"

Originariamente Scritto da Elettra_R.
poverino Prodi... anche lui con quella dentiera traballante, se non gli cade prima.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Silvio è così imbottito di conservanti che per imbalsamarlo...![]()
![]()
![]()

Vorrei vedere te con le dita fasciate da mummia a schiacciare i tasti del telefonino...Originariamente Scritto da tolomeo
![]()

Suona meglio conservato come per i pelati allora....Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
![]()

In effetti....Originariamente Scritto da T34
![]()
![]()
![]()

Guarda che è tutto vero quello che ho raccontato...Originariamente Scritto da Elettra_R.
Against all odds