per quelli come te, invece, una lobotomia frontale la riterei più adatta, nonostante anche l'elettroshock mi tenti parecchioOriginariamente Scritto da Felix

per quelli come te, invece, una lobotomia frontale la riterei più adatta, nonostante anche l'elettroshock mi tenti parecchioOriginariamente Scritto da Felix

Chiuditi in casa Felix: girano coi coltelli!Originariamente Scritto da Felix

Originariamente Scritto da informauro
Su monete padane e parlamenti mantovani c'è poco da dire: utili (utilissime...) provocazioni che hanno imposto ai partiti alcuni importanti temi da dibattere, in questo caso l'euro e le riforme federaliste.
Sull'espulsione della Lega dal gruppo autonomista europeo (non di estrema destra): si può spiegare in due modi, o il tentativo di spartirsi i fondi in meno deputati, o il tentativo dei partiti autonomisti "di sinistra" di cacciar via quelli alleati nei rispettivi paesi col centro-destra...nulla di più. Ma cos'è sta bega di gruppo rispetto al fatto che dove si è votato sull'Europa la gente ha preso a mazzate tutto il progetto euro-massonico?
Sulla "porcata" di Calderoli: una furbizia come un'altra (almeno lui lo ammette, mentre su quelle dell'Ulivo ai danni della CDL cala sempre un velo pietoso). Comunque siamo al livello delle solite scaramucce. La Lega in più lavora anche sul piano delle idee (giuste o sbagliate, ok: ma quali sono quelle degli altri? boh, l'unica che ho sentito in 15 anni è quella sui PACS, peraltro importata dall'estero...)

questo è pazzo...
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Originariamente Scritto da thematrix
argomenta, cretinoide....![]()

Originariamente Scritto da avv.deldiavolo
1) Insomma lo ammettiamo: i leghisti sono provocatori. L'utilità della provocazione viene poi svelata dall'esito della provocazione: ZERO!
Ci spiegherà l'avvocato del diavolo la partecipazione di quel ciccione di borghezio alle proteste contro la TAV
2) "Plutodemocrazie masso-giudaiche". Non confondiamo: la lega è stata espulsa dal proprio gruppo parlamentare europeo. E questo non ha nulla a che vedere con i referendum confermativi di quel pastrocchio della costituzione europea.
3) Non solo i leghisti sono provocatori, bensì anche "furbi". Certo ci vuole del coraggio a sostenere di aver scritto di proprio pugno una Legge che è una porcata. Ma francamente preferiamo politici meno forbi e meno porci.
Ci spiegherà l'avvocato del diavolo la partecipazione di quel ciccione di borghezio alle proteste contro la TAV: utilità, ribellione contro i massoni, furbizia, provocazione?
Probabilmente Thematrix è stato un po' troppo sintetico, ma in fin dei conti il mio giudizio è analogo. Vedremo cosa ne penseranno i votanti.
Informauro

cmq con la fine di berlusconi assisteremo anche alla fine della lega.

Argomentare uno che è a dir poco un pazzo è difficile, ma ancora più difficile è capire chi gli da retta.Originariamente Scritto da avv.deldiavolo

Io calderoli lo metterei a "pecorella" e darei le sue ciccette disgustose in pasto a 10 senegalesi arrapati... Magari poi diventerebbe piu umano e signorile![]()

Ah, si mette su una statale?Originariamente Scritto da pacomasnara
NON SO SE BASTI!![]()