Nessuno chiede a Calderoli come risolva le proprie esigenze sessuali ora che è separato....

Nessuno chiede a Calderoli come risolva le proprie esigenze sessuali ora che è separato....
Con le prostitute nigeriane ci va la gente come te. Quella che ama un mondo colorato.Originariamente Scritto da bowman
![]()
Dovrebbe risolvere le sue esigenze come il marocchino (l'ultimo della serie) che oggi ha tentato di stuprare una donna a Pescara?Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
Il problema è che ammazzerebbero anche te, babbeo.Originariamente Scritto da Sentinel
![]()
Ma cosa vuoi che gliene freghi ai comunisti se le donne vengono molestate o stuprate da marocchini. Anzi.Originariamente Scritto da atila
![]()

Classica battuta da impavido bananas!Originariamente Scritto da kalashnikov47
Ma quand'è che cresci!

Lo sapete tutti che è cosi e purtroppo i fatti di cronaca lo dimostrano: siete solo troppo benpensanti per ammetterlo."Se tanti reati sessuali sono compiuti da extracomunitari è perché arrivano in un'età in cui hanno gli ormoni a mille, senza donne e con le prostitute che li rifiutano."
Giustissimo, visto che i permessi turistici sono stati utilizzati molto spesso per entrare in italia e rimanerci clandestinamente. Ma Calderoli è il solito moderato: dai paesi a rischio di immigrazione clandestina la cauzione per entrare dovrebbe essere alta."comincerei a fissare una piccola cauzione anche per quelli di studio o turistici"
Mi pare che Olanda e Austria hanno già messo in pratica questo proposito.- e l'obbligo per l'extracomunitario che entra in Italia di firmare "una dichiarazione con cui s'impegna a rispettare i principi della nostra civiltà".

Vorrei vedere la faccia di un leghista convinto se la figlia gli si presenta a casa con un bel mandingone nero: "Papà. ti presento il mio fidanzato"...

Tu a papà gli hai già presentato il tuo?Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()

sì, ma il mio è biondo carino e a posto....Originariamente Scritto da FCYMan