



Qui ormai si fa satira![]()
Livio


Ehi, scusate: non c'è una qualche sezione dedicata alla satira politica qua su POL? Se sì, mi ci fiondo![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale


C'è un dicastero sulla satira del governo ombra.
Comunque ti consiglio questo: www.asino.ilcannocchiale.it
Livio