QuotoOriginariamente Scritto da Giò91
![]()

QuotoOriginariamente Scritto da Giò91
![]()

Il problema è capire quali bandiere. Mi sembra che la confusione regni sovrana in tutta l'area tanto che si potrebbe fondare un partito per persona.Occorre allora non alzarle al vento, le nostre bandiere, se il momento è quello sbagliato... e saper aspettare quello giusto.
Il disfattista-L'anti-romagnoli-Il nostalgico-e perfino il NAZISTAsi aggirano epr questo terreno politico. Occorre fare chiarezza per compattarsi.
Io ad esempio se si tratta di essere ostili ad altre "razze" non sono dell'area e non mi interessa la bandiera. Per me l'Italianità è qualcosa che si ha dentro così come il cameratismo a prescindere da colori e stupide classificazioni.
Te, invece? Sempre stesso lavoro, stesso moroso?Originariamente Scritto da Croce Celtica
![]()

io sempre più pazza...stesso lavoro, cambio spesso sede di lavoro però...moroso? ma va...di quelli tanti...Originariamente Scritto da Akarat
!!! e te?
Me? Te l'ho detto, si lavora sempre, poca gnocca e tanta umiditàOriginariamente Scritto da Croce Celtica

beh quando è che ti fai vedere?Originariamente Scritto da ennerre
![]()
Quando mi risponderai al cellulare. Dopo un pò ho cancellato il tuo numero.Originariamente Scritto da Croce Celtica

ah....eh...io qua il mio numero non te lo posso dare...e mi mancano ancora 25 post per potere mandare privato...Originariamente Scritto da ennerre
![]()

Il Nazista??? non sarai mica uno di quei missini solo Italia, solo fiamma e niente celtiche e nazisti......Originariamente Scritto da Sanguenero

Quindi un allogeno s epaga le tasse e dice w l'Italia e' automaticamente uno di noi alla faccia del sangue, dello spirito e del suolo???Originariamente Scritto da Sanguenero
![]()