Originariamente Scritto da neroblu
Vecchiotta come foto, ora la fontana è più bella!!Bellissima, Piazza De Ferrari!
![]()

Originariamente Scritto da neroblu
Vecchiotta come foto, ora la fontana è più bella!!Bellissima, Piazza De Ferrari!
![]()

Tu forse non hai capito,o peggio non vuoi capire.Il vantaggio per il csx,che io personalmente,ma e' una mia opinione,considero intorno al 7-8% non e' dato da indecisi che poi andranno a votare,tra l'altro questo numero si sta assottigliando sempre di piu',ma da quelli che nel 2001 hanno creduto alle promesse del CAPO facendosi abbindolare e che non lo voteranno mai piu',e chi ti scrive e' uno di questi,e dovessi sapere quanti altri ne conosco che faranno come me.Originariamente Scritto da fabrilio
![]()

Confermo, ho due indecisi nella cerchia delle persone che incontro tutti i giorni, per vari motivi.
Sono indecisi tra centrosinistra e astensione. Erano di cdx nel 2001. Probabilmente si asterranno.
Berlusconi ha perso la loro fiducia con le leggi ad personam.

Allora gli Italiani sono sfiduciati per l'economia..tranne a voi comuinistelli no frega un caz..delle leggi ad personam.
Il fatto che questi due tuoi amici non lo votano per le leggi ad personam mi fa venire il dubbio che in realtà anche nel 2001 hanno votato a sinistra..CHI NEL 2001 HA VOTATO CDL SAPEVA PERFETTAMENTE CHI VOTAVA..

Come ho detto in un altro post, ben 4 miei compagni che sono di centrodestra sono scoglionati da questo governo. 3 di essi sicuramente non andranno a votare, un'altra è indecisa tra AN e astensione, ma mi ha detto: Berlusconi proprio non ne va giù, ne ha fatte troppe... personalmente penso che voterà AN, ma chissà che...

astensione? mi sembra difficile forse per farti contento ti dicono che non voteranno ma poi (secondo me) rivoteranno CDL
Cmq mi fa piacere che mi date ragione..molti indecisi hanno votato nel 2001 destra

Un italiano di ceto medio,che non conosce come il berlusca ha fatto i soldi,che se lo vede arrivare in TV con un cotratto pieno di belle cose,che lo firma impegnandosi a mantenerle tutte,PENSA: Ha fatto bene nel SUO campo,e' pieno di soldi quindi non ha bisogno di un decretino fiscale che gli faccia guadagnare 350 milioni di euro e di tante altre leggi che gli permetterebbero di triplicare il SUO patrimonio personale,pensa,di sicuro fara' il bene dell'Italia,ecco,ora fatti un poco il calcolo di quanti avranno ragionato cosi',saprai da solo in quanti non lo voteranno.Io,personalmente,penso a quanti non hanno interessi personali nella politica e che,facendosi ABBINDOLARE,invece di votare csx avranno votato cdx,secondo te cosa faranno?Originariamente Scritto da fabrilio
Tutto questo senza parlare di Mills,della sceneggiata alla confindustria,del grido al lupo-al lupo riguardo all'unipol etc.etc.
![]()

Strano i grandi giornali (schierati con la sinistra) da molto tempo hanno "dimenticato" il caso Unipol...strano..coincidenza..

Cerca di rispondere anche al resto,QUANTI?Originariamente Scritto da fabrilio
![]()