Partita non male, dalle 20 alle 21,30. Poi la doccia è stata piacevole. Non è successo nulla, ma la visuale era interessante.

Partita non male, dalle 20 alle 21,30. Poi la doccia è stata piacevole. Non è successo nulla, ma la visuale era interessante.

Ahahhahahahahhahqhahahahhahahahahahahhahahahahahah

Riprovati ad avvicinarti un'altra volta mentre sto raccogliendo lo shampoo che tu mi hai buttato e ti riempio di pallottoleOriginariamente Scritto da O'Gay
![]()

Non ho detto di essere stato tentato a inserire il mio strumento in luoghi in cui non è benvenuto.Originariamente Scritto da Royal bodyguard
Mi sono limitato a ossservare il panorama. Interessante. Ma non diverso dalle altre volte, gioco a calcio da una vita,.
Però la doccia è sempre piacevole.
O'Rei, bel figliuolo, tu la fai la doccia quando giochi a tennis o sei timidissimo?
![]()

Ho giocato anch'io stasera a calcio, o meglio, abbiamo provato perché c'era il temporale e è venuta un sacco d'acqua. Alché siamo usciti dal campo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
o'gay è il clone di liberalixOriginariamente Scritto da O'Gay

Io gioco giovedì, speriamo di fare qualcosa di buono perchè siamo veramente messi male...

Originariamente Scritto da Oli
Giocare sotto l'acqua è il suo bello.

no, no, o'rei è dei vostriOriginariamente Scritto da O'Gay
![]()

io non mi lavo maiOriginariamente Scritto da O'Gay
![]()