no era usanza lavarsi pocoOriginariamente Scritto da O'Rei
no era usanza lavarsi pocoOriginariamente Scritto da O'Rei


ma soprattutto come vi viene in mente di affibiare questo clone a Liberalix...Originariamente Scritto da O'Gay
![]()
e poi io odio il calcio...


solo perchè non ho ceduto alle tue avances ciò non ti autorizza a queste scenate pubbliche...Originariamente Scritto da O'Rei
![]()
![]()


ci sono rimasto molto male quel giornoOriginariamente Scritto da Liberalix
![]()