



Metapapero, dimmi la verità, tu leggi TUTTI i messaggi di pol, vero?Originariamente Scritto da MetaPapero
![]()
![]()
![]()
![]()


in che senso?Originariamente Scritto da Angelus
![]()
![]()
![]()


Nel senso che sei bravo. I tuoi ritratti sono da "vignettista": sintetici e caratteristici.Originariamente Scritto da MetaPapero
Ma per fare questo devi avere dati. Su tutti. Ed è evidente che li hai. Quindi secondo me sei un maniaco di pol che legge avidamente tutto quello che gli passa sotto gli occhi, non dico in tutti i forum, ma qui sul termometro di sicuro.![]()