Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Campagna elettorale

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Feb 2006
    Messaggi
    64
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb Campagna elettorale

    Mancano 18 giorni alle elezioni e come un'orologio a cronometro il B
    riprende in mano la campagna elettorale dettandone i tempi e i modi
    con argomenti pretestuosi quanto si voglia ma efficaci nei propri interessi

    i nostri come storditi dal chiasso delle sue urla balbettano parole poco efficaci, se (e sottolineo se) vinciamo le elezioni non è certo per i consigli
    dei nostri esperti di campagna eletorale.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scrivi a Prodi : io l'ho fatto ieri.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo
    Scrivi a Prodi : io l'ho fatto ieri.
    Che gli hai detto?

  4. #4
    Scire est posse
    Data Registrazione
    15 Apr 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emmeb
    efficaci nei propri interessi
    e chi lo dice???
    Prodi for president

  5. #5
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emmeb
    Mancano 18 giorni alle elezioni e come un'orologio a cronometro il B
    riprende in mano la campagna elettorale dettandone i tempi e i modi
    con argomenti pretestuosi quanto si voglia ma efficaci nei propri interessi

    i nostri come storditi dal chiasso delle sue urla balbettano parole poco efficaci, se (e sottolineo se) vinciamo le elezioni non è certo per i consigli
    dei nostri esperti di campagna eletorale.
    la sinistra candida i violenti dei centri sociali, vuole aumentare le tasse ed è schierata con i poteri forti e non con i cittadini
    questi sono i temi su cui berlusconi deve puntare per vincere

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Feb 2006
    Messaggi
    64
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb

    Citazione Originariamente Scritto da Libero
    la sinistra candida i violenti dei centri sociali, vuole aumentare le tasse ed è schierata con i poteri forti e non con i cittaini
    questi sono i temi su cui berlusconi deve puntare per vincere
    la destra distruggerà tutto il welfare, toglierà la cig, licenzierà nel pubblico impiego con privatizzazioni selvaggie, ect... per vincere il csx non deve usare la pistola se la destra usa il carro armato mi sono spiegato altrimenti si perde grazie ai nostri espertoni di campagna elettorale, bisogna battere sul sociale e sulla povertà futura....se rivince il B

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp
    Che gli hai detto?
    vedi pvt
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  8. #8
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emmeb
    la destra distruggerà tutto il welfare, toglierà la cig, licenzierà nel pubblico impiego con privatizzazioni selvaggie, ect... per vincere il csx non deve usare la pistola se la destra usa il carro armato mi sono spiegato altrimenti si perde grazie ai nostri espertoni di campagna elettorale, bisogna battere sul sociale e sulla povertà futura....se rivince il B
    difficile da far passare questi slogan visto che il cdx ha governato 5 anni e non ha distrutto il welfare, ha (con il patto per l'italia) aumentato e migliorato gli ammortizzatori sociali (cig e prepensionamenti), non ha licenziato nessuno impiegato pubblico (anzi gli ha aumentato lo stipendio del 6%) e ha fatto poche privatizzazioni (è la stessa sinistra che lo crica su questo aspetto)
    ha inoltre aumentato le pensioni minime a 1,800.000 ultrasettantenni, ha aumentato gli assegni familiari, ha tolto le tasse (no tax area) a 10.000.000 di persone con reddito basso ecc.....

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero
    difficile da far passare questi slogan visto che il cdx ha governato 5 anni e non ha distrutto il welfare, ha (con il patto per l'italia) aumentato e migliorato gli ammortizzatori sociali (cig e prepensionamenti), non ha licenziato nessuno impiegato pubblico (anzi gli ha aumentato lo stipendio del 6%) e ha fatto poche privatizzazioni (è la stessa sinistra che lo crica su questo aspetto)
    ha inoltre aumentato le pensioni minime a 1,800.000 ultrasettantenni, ha aumentato gli assegni familiari, ha tolto le tasse (no tax area) a 10.000.000 di persone con reddito basso ecc.....
    chissa' perchè non vi vota la gente allora..si vede che è ignorante, no?

  10. #10
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cyber81
    chissa' perchè non vi vota la gente allora..si vede che è ignorante, no?
    anche se fossero veri i sondaggi che andate propagandando il cdx sarebbe votato dal 47% degli italiani (praticamente la metà)

    cmq noto che rispondi con uno slogan a delle cose concrete realizzate dal governo
    è più facile chiudere gli occhi vero?
    saluti

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-13, 14:18
  2. campagna boicottaggio Thread Campagna Elettorale per le Elezioni di POL
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 17-09-08, 09:53
  3. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-04-06, 15:37
  4. Campagna elettorale
    Di Elettra_R. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-01-06, 15:46
  5. Campagna contro gli sprechi o campagna elettorale?
    Di nicolafior nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-01-05, 15:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito