Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
Ma annatevela a pijia' 'n der culo co' 'sto slang crukko ...![]()

Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
Ma annatevela a pijia' 'n der culo co' 'sto slang crukko ...![]()

COME OSATE DEFINIRMI DOLCE O BUONA????
![]()

Purtroppo qvesta essere Mediaset....Originariamente Scritto da neroblu
In cui bambolone svestite e procaci maschioni sospettosamente depilati attizzano gli ormoni di pannamontata di teenager cresciuti sentendosi dire che se non somigli a Taricone o a Barbie e non sei ancora apparso sulla copertina di Cioè e Ragazza In.... sei nessuno.
In cui rapporti sessuali in diretta di Grande Fratello e pianti torrenziali "mi-manca-il-mio-Puffi-il-mio-ragazzo" rallegrano giovinastri col piercing e le loro semifidanzate dalle sopracciglia rasate a zero.
In cui l'occhieggiar di caviglie fanciullesche e sodi seni giovanili sotto ridotto abbigliamento titillano la pupilla di panciuti sopra gli -anta, costringendoli tra 4 salti in padella e altri 4, a se tordre in sogni umidi di Kary e Shelly e Jessy che ballano per loro sul Tv al plasma comprato a rate...
![]()

Ein SAUER ... Katz!Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
![]()
![]()

Gustate la risposta che j'ho dato: un gatto ... acido!Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()

Originariamente Scritto da Elettra_R.
Come puoi essere cosi' ingenua o sempliciotta da pensare che questo fedele ritratto della realta' sia imputabile al Berliuska?
Non sai che cio' che descrivi e' realta' in qualsiasi paese occidentale, Berliuska o non Berliuska?
Questo e' il risultato di una marcia e putrefatta degenerazione in corso da decenni e di cui il Berliuska e' una delle possibili manifestazioni, non certo la causa originaria e scatenante.
Ti credevo piu' profonda oltre che buona e dolce.
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

hahahaOriginariamente Scritto da MrBojangles
![]()
![]()

Der batrace ist der ... Frosch! Achtung, Romisch gefarlich Wort!Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
![]()
Il batrace è la ... rana! Attenzione, parola romanesca ... pericolosa (pronuncia "frosc")!![]()

Mein lieber Herr!Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
Se l'inculturba primtiva e putrida, tette-e-culi e esibisciti-che-è-meglio di Mediaset è questa, che può farci una gattina come me?

Perche' la Rai trasmette il Faust, il Macbeth o il De vulgari eloquentia?Originariamente Scritto da Elettra_R.
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper