Certo che fa ridere un comunistello parlare di democrazia e libertà!
Detto questo filippoo che delusione dev'essere la tua vita per godere nel prendere per il culo uno che neanche conosci..che tristezza..mi fai pena..

Certo che fa ridere un comunistello parlare di democrazia e libertà!
Detto questo filippoo che delusione dev'essere la tua vita per godere nel prendere per il culo uno che neanche conosci..che tristezza..mi fai pena..

Io ci sarò il 10 aprile..e anche negli anni successivi quando ci sarà la rivincita (se vincete ora) della destra. E' facile prendere i consensi essendo all'opposizione.
Ma voi ci sarete? o chiuderete il forum?

Noi ci sariamo...Originariamente Scritto da fabrilio
![]()
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

Mi sembra che comunque la prendi bene...Originariamente Scritto da fabrilio
![]()
![]()
Ma perchè provochi tanto se poi non ci rimani male quando qualcuno ti risponde?? Sei un pò masochista, sbaglio??![]()

Massì vedrai che il coraggio ce l'avrà! Che pudore vuoi che abbia uno che vota Berlusconi e che da mesi lo sbandiera ai quattro venti? E' peggio di un esibizionista al parco dei bambini!Originariamente Scritto da FREDDO

Ti aspettiamo il 10 Aprile allora.....mi fa piacere vedere un vero uomo che si prende le sue responsabilità....Originariamente Scritto da fabrilio
![]()
![]()

Chi credo difficilmente ci sarà nel 2011 è Forza Italia ...Originariamente Scritto da fabrilio

Non è vero che non ti conosco! So quello che per tua volontà rendi pubblico! E visto che chi si espone deve aspettarsi critiche, accetta il fatto che si rida (alla grande) di te!Originariamente Scritto da fabrilio

Io non sono come molti italiani che salgono sul carro dei vincitori (probabili)! Filippoo io almeno faccio ridere i bambini tu fai ridere tutti....

Fabrilio sei uno spettacolo....![]()
Sei una sorta di kamikaze..ti ammiro per questo....
Troppo divertente...il 10 Aprile sono convinto che non ci deluderai....![]()