Originariamente Scritto da nicolas eymeric
scrivo su "la padania"....
sono iscritto al circolo" OCCIDENTALE TERRA NON ISLAMICA"
prtecipo alle riunioni del "POWER CRISTIAN",in svizzera
![]()


Originariamente Scritto da nicolas eymeric
scrivo su "la padania"....
sono iscritto al circolo" OCCIDENTALE TERRA NON ISLAMICA"
prtecipo alle riunioni del "POWER CRISTIAN",in svizzera
![]()
andreas


questa mi sa un po' di cazzata.Originariamente Scritto da andreas
(e sapete tutti che io nn sn di certo un filo-islamico)


esattoOriginariamente Scritto da teschio rosso
andreas


che tristezza vedere rilanciare anche qua sopra le cazzate della peggior propaganda ebraica anti-iraniana.


Sei una persona coerente.Originariamente Scritto da andreas


Originariamente Scritto da andreas
ma la questione dell'unità nazionale e del secessionismo tu come la vedi?


tantoOriginariamente Scritto da nicolas eymeric
andreas


NO terunOriginariamente Scritto da aprile crudele
![]()


.ad un missino chiedi cio'?Originariamente Scritto da aprile crudele
![]()
andreas


ah, ho capito: padania ai padani! iraniani va a lavura'!