Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Mar 2006
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riccardox

    Scovare gli evasori è compito della Finanza non del Presidente del Consiglio!!!
    Ma pensa un po'..e secondo te come si chiamano gli strumenti a disposizione della Finanza? Che ne dici di LEGGI ?
    E chi le fa le leggi..diciamo il parlamento?
    E adesso l'evasioe fiscale sarebbe una favola demagogica per prendere voti...continuiamo cosi.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Feb 2006
    Messaggi
    221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianlu
    memoria corta caro... 1936,27 e non 1927,36....
    Va bè così a braccio...ho errato...comunque peggio, peggio di qualche liretta...ma che vi è saltato in mente di fregarci in quel modo...a noi povero popolo...

    Canzone:
    Indietro popolo
    indietro tutta...

    vi dimezziamo i vostri soldi...

    indietro popolo...
    indietro tutta....

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Feb 2006
    Messaggi
    221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Licantropo
    Ma pensa un po'..e secondo te come si chiamano gli strumenti a disposizione della Finanza? Che ne dici di LEGGI ?
    E chi le fa le leggi..diciamo il parlamento?
    E adesso l'evasioe fiscale sarebbe una favola demagogica per prendere voti...continuiamo cosi.
    Certo che se credi fermamente che la terra sia piatta, scoprire che è tonda è dura...potresti anche non riuscire a crederci....

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Mar 2006
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riccardox
    Certo che se credi fermamente che la terra sia piatta, scoprire che è tonda è dura...potresti anche non riuscire a crederci....
    Ma ci sei o ci fai?
    Ma che caspita significa 'sta scemenza?

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Feb 2006
    Messaggi
    221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Licantropo
    Ma ci sei o ci fai?
    Ma che caspita significa 'sta scemenza?
    Nulla, nulla, scusami non volevo farti ragionare, non vorrei che ti ammalassi...vota pure per chi ti rovinerà il futuro e farà ingrassare Della Valle & C....con il tuo voto...

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riccardox
    Nulla, nulla, scusami non volevo farti ragionare, non vorrei che ti ammalassi...vota pure per chi ti rovinerà il futuro e farà ingrassare Della Valle & C....con il tuo voto...
    Della Valle se si fa ricco con leggi che aiutano lui a creare lavoro e pordurre reddito del paese. Se invece va al governo il Berlusca si arricchisce solo lui e blocca il parlamento solo per i propri interessi.

    A vedere questi anni di governo chi ci ha rovinato è stato proprio il Berlusca!

    Saluti

  7. #17
    ($_€) ( . Y . ) i lov
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Messaggi
    782
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    riccardox,,,,,,,,, hai detto che sei un povero lavoratore,,,,,
    dunque, affrettati a votare per berlusconi,,,, o povero lavoratore,,,

    non ho nulla da dire sulla tua scelta,, provo solo compassione,,, ciao,,

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Nord America e Gran Bretagna un unico Stato in futuro: possibile?
    Di Cattivo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-04-12, 10:36
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-10-07, 09:46
  3. Carbone, un futuro possibile senza tradire l'ambiente
    Di Ken Saro-Wiwa nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 16-01-07, 20:07
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-09-06, 10:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito