Ma pensa un po'..e secondo te come si chiamano gli strumenti a disposizione della Finanza? Che ne dici di LEGGI ?Originariamente Scritto da Riccardox
E chi le fa le leggi..diciamo il parlamento?
E adesso l'evasioe fiscale sarebbe una favola demagogica per prendere voti...continuiamo cosi.




Rispondi Citando
