Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Alzi la mano..

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phalanx_14
    se non sei nord africano e filo islamico, perchè ti incazzi tanto?
    se non ti senti né nord africano, né mussulmano, il termine "itagliano" non è riferito a te...
    semplice e lineare
    ma forse sei parente a spqr e non sai leggere

se poi, per te, per ricostruire l'Europa ci dobbiamo mettere al fianco di Iran, Afganistan, Iraq e tutta la merda mussulmana che ci invade e vuole imporci la loro barbarie,
    buon medioevo prossimo venturo

ma tu davvero pensi che io starò qua a sbattermi a spiegare cose che ho gia spiegato a pacchiarotto e compagnia cantante senza risultati?
    scordatelo. tieniti il tuo occidente di plastica ammeregano e i tuoi idoli Sharogne e Bush. stai bene anche tu cosi.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

poveraccio,
    tienti i tuoi busti del Duce e di Saddam, cantati le tue "faccette nere" e le tue "giovinazza", ogni tanto fatti un saluto romano allo specchio e da bravo utile idiota continua a mantenere vivo lo spirito di patria...per il berluska e la mussolini

ma vaxxanculo

ammazzati minorato mentale!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    ma tu davvero pensi che io starò qua a sbattermi a spiegare cose che ho gia spiegato a pacchiarotto e compagnia cantante senza risultati?
    scordatelo. tieniti il tuo occidente di plastica ammeregano e i tuoi idoli Sharogne e Bush. stai bene anche tu cosi.
    E cosa avresti cercato di spiegarmi che io non avrei capito?
    Che ancora sei convinto che nazionalizzare e socializzare sia la stessa cosa?
    E credi che i 18 punti di Verona siano il nuovo regolamento del curling.....
    Mettiti a studiare un pò, già te l'ho consigliato.....

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacchiarotto
    E cosa avresti cercato di spiegarmi che io non avrei capito?
    Che ancora sei convinto che nazionalizzare e socializzare sia la stessa cosa?
    E credi che i 18 punti di Verona siano il nuovo regolamento del curling.....
    Mettiti a studiare un pò, già te l'ho consigliato.....

come al solito mi metti in bocca cose che non ho mai pronunciato.
    nazionalizzare e socializzare non sono la stessa cosa. ma le nazionalizzazioni di Putin contro le oligarchie io le sostengo, tu no.
    ma ti diverti tanto a provocare? esistono altri forum dove troverai gente che è d'accordo con te.

e poi tu che dici che in Russia c'è ancora il comunismo e dici castronerie grosse come una casa su Chavez dici a me di studiare?? uno che è fermo allo schemino americano..del mondo libero contro la dittatura...??
    sei fortunato che sono una persona educata...

vediamo di ignorarci, rivolta a te e a tutta la compagnia di provocatori che ti affianca....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    come al solito mi metti in bocca cose che non ho mai pronunciato.
    nazionalizzare e socializzare non sono la stessa cosa. ma le nazionalizzazioni di Putin contro le oligarchie io le sostengo, tu no.
    ma ti diverti tanto a provocare? esistono altri forum dove troverai gente che è d'accordo con te.

e poi tu che dici che in Russia c'è ancora il comunismo e dici castronerie grosse come una casa su Chavez dici a me di studiare?? uno che è fermo allo schemino americano..del mondo libero contro la dittatura...??
    sei fortunato che sono una persona educata...

vediamo di ignorarci, rivolta a te e a tutta la compagnia di provocatori che ti affianca....
    In effetti debbo dire che sei un persona educata e questo devo riconscertelo.
    Ma io non ti ho mai mancato di rispetto a parte l'invito a studiare....
    Ma se anzichè tribolare tanto a cercare di dimostrare se sono un clone o meno ( inutile operazione oltrechè oziosa...) ti sforzassi di ricordare quanto mi facesti sudare in passato ( io ho buona memoria, ma tu evidentemente preferisci non ricordare....) per spiegare la differenza tra nazionalizzazione e socializzzazione forse non parleresti così.
    Con Te, ma con nessuno del resto, nulla di personale....
    Se prefersici ignorarmi fà lo stesso.
    In quanto allo schemino americano continui ad attriburmi pensieri che non ho.
    Mi sembra che è un esercizio consueto, il tuo!

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo "personaggio" crea solo disturbo, lo invito ad abbandonare questo forum o invierò un pvt all'amministratore di Pol

Per il resto io non sono mai stato filo-islamico, sono un nenneista convinto !

Nè U$a-I$raHELL nè Islam, EUROPA NAZIONE !

Con l'eroico popolo di Palestina contro I$raHELL SEMPRE E COMUNQUE

Con tutti i nazionalismi anti-mondialisti, Milosevic, Saddam Hussein, Robert Mugabe ecc.

Contro la finanza farisaica

FUORI BEDUINI, CINESI, AFRICANI E TUTTI GLI ALLOGENI DALL'EUROPA

Chiaro ?

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teschio rosso
    Alzi la mano chi vuole cacciare da questo forum il clone giudeo pacchiarotto\lucaromano\phalanx\amospiazzi

AVANTI !

se non conosci dovresti usare meno la fantasia,ho dialogato con pacchiarotto,solo per l'eta' dovresti dargli del lei....
    andreas

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacchiarotto
    Sull'Islam, il Sionismo e gli Yankees la vedo in modo assai semplice...
    Per quel che mi rigurda sono tutti uguali: stessa merda senza distinzione.....
    Ma andiamo con ordine.....
    Le prime due etnie sono praticamente la stessa cosa....certo si potrà eccepire che gli uni sono Ariani (sic!) e gli altri no, ma credo che nel complesso cambia poco.
    Mi stanno morfologicamente, biologicamente, fisiognomicamente sui coglioni....
    Hanno le stesse abitudini barbare di tagliarsi un pezzo di pistolino.
    Non mangiano le stesse cose e sembra parliano la stessa lingua 'aspirata' del cazzo.
    Occorre dire che i giudei sono un pochino più dotati di materia grigia rispetto agli arabi e per certi versi lo stesso Hitler ammetteva questa predisposione naturale....
    Detto ciò credo che per me potrebbero farsi la guerra all'infinito. Fino alla totale distruzione reciproca perchè se i giudei puntano al dominio dle mondo gli islamici non sono da meno.....Dovrebbero solo averne la possibilità poi cari miei Camerati il pc ve lo schiafferebbero nel culo....
    In quanto agli yankees si può dire che è detestabile il concetto di società che impongono o che vorrebbero imporre.
    E su questo non c'è dubbio......ma sul piano personale è assai più facile trovare affinità con un cittadino yankee che proviene dalla Nostra Europa ( penso ai tanti Nostri connazionali che hanno dato il fritto per sbarcare il lunario il quella Terra) che con quei circoncisi del cazzo....
    Chi mi dà del filosionista o filoamericano vada a fare in culo......
    ti quoto,anzi chiu' assai...
    andreas

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Phalanx14, i parametri utilizzati da te per giudicare dei popoli sono gli stessi che caratterizzavano il modo di pensare della borghesia ottocentesca, parametri frutto malato del "pensiero" moderno.
    Occorre distruggere i valori del mondo moderno, ripristinando, perchè no, quelli medioevali, che erano valori più inerenti alla tradizione.
    Il medioevo dal punto di vista dei modi di pensare potrebbe essere ripristinato.

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

ma poi, quali sarebbero questi valori della tradizione??? dio, patria e famiglia???
    Hai mai sentito parlare di un certo Renè Guènon ?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima