Sei nazionalista e senza casa?
Cos'aspetti? Iscriviti al PDUM!
Perchè il Re rappresenta la nazione stessa!


Sei nazionalista e senza casa?
Cos'aspetti? Iscriviti al PDUM!
Perchè il Re rappresenta la nazione stessa!


Calma e gesso, Colo.
I nazionalisti di PIR siamo noi del PND. Vai a cercare altrove il tuo pascolo elettorale.iaociao:
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Ultima modifica di Gilbert; 09-01-10 alle 01:33
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


LORO LA VOGLIONO SPACCARE,
SULL'UNITA' D'ITALIA NON SI SCHERZA !
LA SECESSIONE NON PASSERA' !
PER LA PATRIA,
VOTA PDUM - PND !
VOTA GILBERT ALLA PRESIDENZA
OCCIDENTALE VICEPRESIDENTE
Ultima modifica di Gilbert; 09-01-10 alle 14:29
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


Il Tricolore repubblicano
anche graficamente sembra significare
divisione, spaccatura della Patria
ancor peggiore di quanto temessero già i nostri Padri
Restituisci
al Tricolore la sua dignità!
Restituiscili il Simbolo Cristiano
precipuo dell'Italianità e dell'Unità:
l'Italica Bianca Croce di Savoia
contro i fronti
in favore della giustizia e dell'onestà
al di sopra dei fronti!
VOTA
Partito Democratico
di Unità Monarchica!
VOTA GILBERT ALLA PRESIDENZA
Ultima modifica di gnocco; 09-01-10 alle 23:09
.
"... c'erano i cervelli che coordinavano il lavoro e definivano la politica secondo la quale si rendeva necessario che questo frammento del passato venisse conservato, quello falsificato, quell'altro ancora cancellato dall'esistenza." G. Orwell