Si, lo so che Tremaglia è molto radicato in Belgio. Ricordo il suo impegno per i familiari delle vittime di Marcinelle.
Questa legge porta la sua firma e il suo impegno di mezzo secolo.

Si, lo so che Tremaglia è molto radicato in Belgio. Ricordo il suo impegno per i familiari delle vittime di Marcinelle.
Questa legge porta la sua firma e il suo impegno di mezzo secolo.

Però poi l'impegno di mezzo secolo l'ha buttato nel cesso con le sue pessime uscite sui "culattoni europei".

c 'e una differenza tra politici e elettori
pensi un po ai no global o ai extracomunitari che hanno riso quando sono cadute le torre gemelle ....oppure quando hanno visto aznar a causa delle bombe
bisogna fare molto attenzione tra colori che votano e politici ....
c è un mondo di differenza
purtroppo i politici usano queste persone a fine propagandistiche

Aznar?Originariamente Scritto da atila
quello che ha mentito agli spagnoli, speculando sulla strage di 200 innocenti?

Originariamente Scritto da aguas
attenzione riconoscere questo non significa di piu
tremaglia non fa parte della mia famiglia politica

95 % dei politici avrebbero fatto la stessa gaffeOriginariamente Scritto da Ezechiele
immagini un po una bomba domani a roma
diremmo che berlusca aveva ragione e che prodi non è garantista e non è statista e diceva che lo stato di allarme era una stupidaggine ????????![]()
fare il politico è difficilissimo cari amici ....

atila,Originariamente Scritto da atila
tu molto ben informata di propaganda motore azuro
credo sei banana belga, o bananelga
ma sta attento, acca' nisciun è fess' ...
bye bye![]()

Il guaio è che quando cominciava a farsi largo la pista araba ha cercato di negarla...Originariamente Scritto da atila
Non è stat una gaffe ma una sua precisa scelta politica che ha ovviamente pagato duramente!
Saluti

Guarda caso, ma e' solo un casoOriginariamente Scritto da Crack!
oggi i miei suoceri hanno ricevuto il plico dal consolato per votare (stranamente non ho ancora ricevuto il mio) ed insieme ai due plichi vi erano due lettere intestate al mittente (non pubblicita' generalizzata), provenineti dalla sede di New York , indovinate un po' di quale partito? Aiutino? Forza Italia!!! Che combinazione!

Peccato che da noi i prezzi sono così aumentati che i pomodori al mercato costano quanto quelli belgi mentre prima pomodorie zucchine costavano un querto di quelle belghe!Originariamente Scritto da atila
Ora con uno stipendio ridicolo frutto del lavoro più precario d'Europa abbiamo spese simili a quelli belgi. Non mi sembra che si possano fare paragoni!
La famiglia naturale nessuno la tocca anzi a ben vedere chi ha agito a danno della famiglia è stato proprio l'attuale governo che ha aumentato il costo dei servizi e diminuito la progressività della tassazione rispetto al reddito.quello che mi aspetto è che rispetino la famiglia naturale, il federalismo vero ( ci sara il referendum) e le grande opere e che introduscono gli ammortizzatori sociali per i giovani cosi possono cominciare una vita familiare invece di stare con i genitori piu a lungo .....
per quanto riguardo il sostegno alle imprese tutti lo fanno in un modo o l'altro
L'Unione invece propone una serie di sostegni progressivi e non soli "una tantum sull'ultimo figlio nato" che aiutano solo una categoria di famiglie ed indipendentemente dal redditto!
Sul federalismo poi può essere sicuro che verrà bocciato! Danneggia le regioni più povere. Distrugge il concetto di solidarietà tra zone del paese che così si spaccherebbe tra isole felici e zone disastrate incrementando disgraziate migrazioni interne. Non soddisfa i secessionisti del nord che in pratica da troppo poco secondo il loro punto di vista. Insomma dove non è dannoso è inutile!
Sulle grandi opere bisognerebbe vedere se è più importante sviluppare ad esempio le comunicazioni ferroviarie in alcune zone del paese in condizioni disastrose o ridurre di un pugno di minuti su un paio di ore il tragitto di certe tratte. Certo queste ultime molto costose e forse inutili possono dare un ritorno di immagiene superiore;....ma servono realmente?
Infine sui giovani più che ammortizzatori sociali occorrerebbe garantire la sicurezza di un posto di lavoro stabile ed un reddito certo su cui contare per mettere su famiglia ed invece l'attuale governo su questo non ci vuole proprio sentire!
Saluti