E che dovevano dire?
Meno Destra più Komunismo?
già è vero, voi siete squadristi.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
![]()

Dopo che per anni hanno spalato merda sul povero Almirante adesso lo hanno riesumato....
Ci vuole la faccia come il culo........
Il povero Almirante ? ??Originariamente Scritto da pacchiarotto
![]()
![]()
Uno è missino? Faccia il missino.

Lo fanno, lo fanno; cos'è sta alleanza col berlusca se non il solito stile missino dello sgabellino agli atlantici?Originariamente Scritto da ennerre
ehhehehehehehe![]()

Ma fammi capire una cosa.....Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Debbo arguire che non voti per nessuna delle formazioni che si sono schierate con la Cdl.......
E' probabile che tu non voti proprio....
Almeno così credo di aver capito.....
Ma con i quattro/cinque del Forum ( di più non credo che riuscite ad essere) mi spieghi dove volete andare a parare?
Tanto per sapere.......

Solo per aver frequentato il forum da molti anni comprendo il messaggio di ennerre.
Si è scritto qui probabilmente molto più che da qualsiasi altra parte su Almirante, e molte volte, per giunta.
Se i moderatori o gli utenti hanno voglia, possono riesumare molte delle disquisizioni, alcune veramente efficaci, dotte e piacevoli, che riguardarono il vecchio segretario Msi.
Il giudizio che abbiamo sempre tratto, fatte salve alcune eccezioni, non fu mai molto clemente, oratoria esclusa.
Mi sorprende invece che dopo tanto concludere proprio la Fiamma venga fuori con un manifesto del genere; non è incomprensibile, ovviamente. Si è soltanto adeguata al capolista, spostando la lotta dall'antiglobalismo inteso come dittatura del capitale sulle nazioni all'anticomunismo, dopo che per secoli abbiamo (tutti, credo) ribadito che antifascismo e anticomunismo sono oramai da considerarsi scheletri negli armadi, fattori devianti che allontanano dalle vere problematiche italiane e mondiali.
Abbiamo bisogno d'altro.
Necessita un fronte comune che sia trasversale e popolare e internazionale per combattere quella che fra poco sarà l'invasione dell'Iran che, se come europei intelligentemente potremmo gestire a nostro favore, come antimondialisti dovremmo condividere con i popoli invasi.
Il fronte internazionale è in una situazione di non ritorno, ci stiamo giocando l'umanità e la sua sovranità.
In tutto questo altro non traiamo se non riesumare Almirante? La persona più discussa (eufemistico) del postfascismo?
Saluti.
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0