Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
Per crearne un para-Stato impermeabile a qualsiasi verità....
Tutti biondi, tutti belli, tutti sorridenti.... Tutti fasulli....
mi è bastato vederli a genova nel mio albergo dopo lo show bannas... qualcuno è rientrato in albergo con la bandiera al collo (manco fossero andati allo stadio)... tutti bellini incravattati e sopratutto illusi... ho avuto la conferma di quanto siano fessi questi azzurri...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Diciamo pure che s'è appropriato del Paese; per via catodica ...
infatti... in quale altra parte del mondo una persona fonda un partito a dicembre e dopo tre mesi va al governo? certo negli stati dittatoriali...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nikalte
mi è bastato vederli a genova nel mio albergo dopo lo show bannas... qualcuno è rientrato in albergo con la bandiera al collo (manco fossero andati allo stadio)... tutti bellini incravattati e sopratutto illusi... ho avuto la conferma di quanto siano fessi questi azzurri...
Vestono come ordina il capo.
Mangiano, pensano, dormono, scopano come ordina il capo.
La loro cultura si fonda sul Grande Fratello e Maria de Filippi, sullo scoparne 10 alla volta e proclamare il valore della verginità, sul razzismo mascherato da pietismo semi-tollerante, sul disprezzare la cultura e sul piccarsi di "io so e tu no".... già fusi a 25 anni, tutti uguali, prodotti in serie....
-
sarà pure vero che berlusca avrà ragione.... ma la gente che lo vota ci mette del suo....
-
Citazione:
E, peggio, delle menti di troppi cittadini...
Il brutto è che ho alcuni amici in questi condizioni.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sunrise
sarà pure vero che berlusca avrà ragione.... ma la gente che lo vota ci mette del suo....
Si, il cervello; all'ammasso ...
-
Citazione:
cervello?? ma quale cervello...?? :D
-
Citazione:
Vestono come ordina il capo.
Mangiano, pensano, dormono, scopano come ordina il capo.
La loro cultura si fonda sul Grande Fratello e Maria de Filippi, sullo scoparne 10 alla volta e proclamare il valore della verginità, sul razzismo mascherato da pietismo semi-tollerante, sul disprezzare la cultura e sul piccarsi di "io so e tu no".... già fusi a 25 anni, tutti uguali, prodotti in serie....
ti giuro... vederli èveramente ridicolo... smbrano un gruppo di pecoroni che si preparano per andarea fare le controfigure a zelig...
in effetti mi sembrano come dei prodotti in serie... secondo me gli fanno anche il lavaggio del cervello... merito del fetore azzurro o del manuale del perfetto farzaitaliotto?
-
Citazione:
direi che il cervello non lo hanno proprio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sunrise
cervello?? ma quale cervello...?? :D
http://www.sissa.it/ilas/jekyll/n03/...ages/homer.jpg