
Originariamente Scritto da
capaneo
...ma il Berlusca ha ragione.
Goebbels diceva che ripetere ossessivamente una notizia la si rende vera.
Berlusconi sta dimostrando che grandi cartelloni e manifesti conditi da slogan cretini (specialita' della sinistra, una volta) baggianate incredibili e spudorate bugie possono rischiare di tenerlo a Palazzo Chigi.
Non volevo credere che "il grande fratello" e Maria De Filippi avessero questo potere. Non si sono limitati a costruire il loro successo televisivo su milioni di annoiati e altrettanti imbecilli. Comincio a credere che abbiano creato milioni di elettori, imbecilli, d'accordo, ma sempre elettori.
Cosi', oggi, dopo 5 anni disastrosi (e lo dico da elettore "di Destra" (Destra che, tengo a precisare, con questi ladri, truffatori, magliari e mafiosi non ha nulla a che vedere) mi ritrovo a parlare con gente che mi viene a raccontare che "Berlusconi, in fondo, ha lavorato tanto" e "ha trovato una situazione disastrosa" e "ha fatto rispettare l'Italia nel mondo" e "ha creato lavoro" ecc...
Permettetemi di essere un po' scoraggiato...