la discussioneche c'era ieri sera, non quella del 2004...
uffa non ho voglia di riscrivere tutto


la discussioneche c'era ieri sera, non quella del 2004...
uffa non ho voglia di riscrivere tutto


nada


Amico Air,Originariamente Scritto da Airbus A-380
è cosa buona e giusta, prima di reclamare (si fa in privato), dare un'occhiata se i 3ad sono stati unificati.
In più; se si stesse un po' più attenti nel postare i topic e si controllasse se, per caso, sono stati già postati, si eviterebbero anche queste circostanze.


già c'è.....
cmq chiedevo solo non reclamavo
si può anche eliminare que3sto 3ed
scusate