Sbaglio o a Firenze doveva anche esserci una manifestazione di AN con Fini? Ne sai nulla?Originariamente Scritto da lerimini


Sbaglio o a Firenze doveva anche esserci una manifestazione di AN con Fini? Ne sai nulla?Originariamente Scritto da lerimini