E' l'evento più particolare che gira per le strade del mondo. Qualcosa che ricalca il film "La corsa più pazza d'America", come protagonista dell'anno Willy di Montecarlo, oltre la partecipazione di attori, nababbi, cantanti a bordo della migliore produzione automobilistica mondiale. Le sorprese per quest'anno sono molte, a partire dal percorso: Londra - Istanbul poi trasferimento e seconda tappa Hong Kong - Pechino, per concludere con la tappa L.A. - Salt Lake ity e festa di chiusura nella Playboy Maison. Pernottamenti in hotel 'naturalmente' extra lusso, trasferimenti in jet privati, feste incredibili, circuiti di F1, tanta bellezza e tanta guida a bordo del proprio bolide il tutto incluso nell'iscrizione per due persone benzina, auto e multe a parte. Ah il prezzo? 60.000 Euroni, però ne vale la pena. Fino a questo momento dovrebbero partecipare alcune Callaway, Salen, delle Holden anni '70, Ferrari uniche, oltre alla macchina scelta dal Principe Willy per condurre e vincere la fugace gara 'una Bugatti Veyron da ben 1000 cavalli collaudata dal sottoscritto nel circuito sovrastante la sua megavilla lanciandola oltre i 380 km/ora'. Si parte il 30 Aprile da Regent Street e poi in 8 giorni si gira il mondo, ma i posti disponibili sono solo 10 e avranno la precedenza le auto esotiche interessanti e particolari, quindi evitate di presentarvi con delle misere 360 f1 'challenge'.

W d M