Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: saluti

gianni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito saluti

Saluto tutti i componenti di questo forum della Tradizione Cattolica, mi chiamo Gianni ed ho 48 anni, insegno filosofia e storia, ma ho una diciamo brutta esperienza alle spalle ecclesialmente parlando.. Ho aderito da giovane sedicenne al monachesimo benedettino, ma che delusione... Povero San Benedetto... Ogni vera tradizione estirpata a causa del modernismo dell'evoluzione dei tempi...., Il Santissimo Sacramento dell'Eucarestia ridotto a forme eretiche e protestanti. Ma sapete meglio di me tutto quanto. Cerchiamo insieme di recuperare i brandelli della Barca di Pietro con la nostra adesione totale alla Vera Chiesa e con la nostra preghiera e azione. Io sono e ho ll'orgoglio di esserlo sedevacantista. Sono stati creati nuovi cardinali ma con quale diritto? Per aumentare la confusione fra i cristiani! Il rosso della porpora cardinalizia attualmente a me ricorda il rosso non del sangue dei martiri ma altro, Preghiamo per la conversione di tutti! Che il "fiat" di Maria santissima che oggi abbiamo celebrato con La Solennità dell'Annunciazione sia il nostro per edificare la la vera Chiesa di Cristo! a presto! Gianni

Non sono d'esempio in nulla
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benvenuto sui forum Tradizione Cattolica e La Civiltà Cattolica.

Non sono d'esempio in nulla
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Castelfidardo - Domenica mattina 23 Maggio 2004 (primo pellegrinaggio dell'Istituto Mater Boni Consilii alla Santa Casa di Loreto), durante la celebrazione della S.Messa celebrata da Don Francesco Ricossa. Si può vedere il monaco benedettino Joseph Marie Mercier (nel 2004 ancora non ordinato sacerdote; cliccare sull'immagine per ingrandire). Esiste infatti un monastero a Faverney, in Franca Contea, che vede i suoi membri aderire alla Tesi di Cassiciacum (in Italia solo l'IMBC è sedevacantista).

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benvenuto cordiale anche da parte mia.

Guelfo nero

«Mi honor se llama fidelidad»
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lieta di leggerla anche qui

gianni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sùrsum corda!

Castelfidardo - Domenica mattina 23 Maggio 2004 (primo pellegrinaggio dell'Istituto Mater Boni Consilii alla Santa Casa di Loreto), durante la celebrazione della S.Messa celebrata da Don Francesco Ricossa. Si può vedere il monaco benedettino Joseph Marie Mercier (nel 2004 ancora non ordinato sacerdote; cliccare sull'immagine per ingrandire). Esiste infatti un monastero a Faverney, in Franca Contea, che vede i suoi membri aderire alla Tesi di Cassiciacum (in Italia solo l'IMBC è sedevacantista).
    Grazie per questa stupenda immagine della Santa Messa celebrata penso dal rev. superiore del IMBC. Che bello vedere quei chierici in ginocchio, il monaco benedettino oramai sacerdote di Cristo. Cose che nella mia pur piccola esperienza ecclesiale e monastica non ho mai visto. Forse anzi senza forse senza superbia o presunzione da parte mia il Signore mi ha preservato da una vita religiosa facile e comoda umanamente e sopratutto vocazionalmente parlando per farmi conoscere la VERA CHIESA. già queste idee le avevo allora un po' confuse ma non riuscivo a dire il mio "si" definitivo non per motivi umani, poi sarà il Signore a giudicare ma perchè mi sentivo come un pesce fuori dall'acqua. Speriamo che l'Onnipotente nei Suoi piani imperscrutabili mi indichi la strada per servirLo anche nella mia indegnità e pochezza, senza false ipocrisie., ma agendo nella Verità. Non sono nè un fanatico integralista nè un fissato forse ho scoperto solamente quello che cercavo da tanti anni. Con profondo affetto , uniti nella preghiera Gianni.