Un tempo mi stavi sul casso..ora inizio a ricredermiOriginariamente Scritto da teschio rosso

Un tempo mi stavi sul casso..ora inizio a ricredermiOriginariamente Scritto da teschio rosso

Io ho sempre detto :Originariamente Scritto da I'm Hate
Nè U$A-I$raHELL nè Islam, EUROPA NAZIONE !
Niente di nuovo caro I'm Hate![]()
Sei tu che vedi sionisti ovunque !
Originariamente Scritto da andreas
![]()

Naaaa.Originariamente Scritto da teschio rosso
Il sionismo e ' uno dei principali nemici,ma al di sopra
ci sarebbero la democrazia e il giudaismo internazionale.
Che vedo democratici ovunque?
![]()
Io da buon fascista sostituirei il termine democrazia con plutocraziaOriginariamente Scritto da I'm Hate
![]()
http://www.pbmstoria.it/dizionari/storia_mod/p/p162.htm

Si, ma i fascisti marciano su Roma, siccome non mi è giunta alcuna notizia di una imminente marcia, devo dedurre che i fascisti non ci sono più..Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Oppure basta non votare per essere i più fascisti? Cavolo che grande sforzo!!
PasionariaNera, voterei se ci fosse un partito che rappresenta al 50% le mie idee e la mia visione del mondo. Ma attualmente un partito così non esiste.
Originariamente Scritto da alfredoibba
e mai ci sarà un partito che vuole far tornare l'europa al medioevo o che propone di ricostruire sparta mettiti il cuore in pace.
Bisogna vivere nella realtà e cercare di modificarla e avvicinarla ai nostri valori. Tutto il resto è utopia ed estraniarsi dalla realtà.
Avanguardista, l' estraniato dalla realtà non sono io: la realtà dimostra che in Italia nel 2006 non esiste alcun partito caapce di modificare la realtà e avvicinarla ai nostri valori.
Scusami, c'è qualcosa che non va. Stai parlando dell'Area Nazionalpopolare? Se ti riferisci a noi altri, meglio che ti rivolgi in maniera diversa.c'è chi vuole fare politica, vivere nella società attuale e cercare di cambiarla e chi si isola, si autoghettizza e rimane nel limbo del proprio orticello a fare i proclami antisistema contro il complotto demoplutogiudeomassonico...senza incidere minimamente
L'autoghettizzazione dell'ambiente di destra radicale appartiene alle tre, quattro fiammelle che coltivano il proprio orticello con proclami antisistema, ma de facto agendo in nome e per conto del sistema.![]()
Noi stiamo cercando di costruire qualcosa di diverso da voi.