Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
Inoltre, hanno anche intrapreso il rinnovamento della scuola e la privatizzazione delle telecomunicazioni e delle autostrade, allegerendo il lavoro dei successori, che bravi.
Hanno mostrato comprensione per Berlusconi, si son detti: "in fondo siamo ladri anche noi". Infatti durante il loro governo, il plutocrate di Arcore ha sistemato i suoi affari. La generosità e la comprensione verso i propri simili, sono delle virtù rare oggi.
E non dimentichiamo la mitica "giornata della memoria"(solo per gli eletti ovviamente,armeni e indiani manco esistono..) e l'ancor piu' mitico
lavoro interinale..
I porci con uno stipendio da 15000€,i giovani disoccupati con il lavoro in affitto..
sionistra=merda!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
I porci con uno stipendio da 15000€,i giovani disoccupati con il lavoro in affitto..
sionistra=merda!
Condivido al 10.000%, Hate!
Skarm
-
Omnia Sunt Communia
Movimento Popolare Di Liberazione - Legittima Difesa
Per Una Forte Campagna Astensionista
Contro I Servi Del Capitale E I Suoi Squadristi.
Tutto E' Di Tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Su pisìttu
.esiste sempre il meno peggio!e la sinistra lo è,non si può negare!le differenze si notano specialmente nella base e nella vita quotidiana!...cmq bisogna andare a votare,c'è gente che è morta per questa conquista,al massimo si può votare scheda bianca!
Sinistra meno peggio? non nei paesi occidentali, pisì...in Europa "destra" e "sinistra" o almeno ciò che la gente identifica con loro sono semplicemente delle lobbies mafiose, a servizio delle politiche neoliberiste a livello nazionale e quelle di egemonia e aggressione statunitensi a livello internazionale, che si spartiscono il potere con questa buffonata di democrazia "rappresentativa"...
Noi patrioti sardi andremo a votare, ma non di certo per prodi o berlusconi, no?..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da guardia arrubia
Sinistra meno peggio? non nei paesi occidentali, pisì...in Europa destra o sinistra o almeno ciò che la gente identifica con loro sono semplicemente delle lobbies mafiose, a servizio delle politiche neoliberiste a livello nazionale e quelle di aggressione statunitensi a livello internazionale, che si spartiscono il potere con questa buffonata di democrazia "rappresentativa"...
Noi patrioti sardi andremo a votare, ma non di certo per prodi o berlusconi, no?..
inanzitutto non avevo capito in che forum mi trovassi,cmq i vostri ragionamenti son giusti, ma non condivido come vorreste risolvere le cose,dalla padella alla brace!cmq ribadisco che x me votare a destra è peggio!
scusate il disturbo!
x guardia:certo che no,ma certi modi di vedere le cose ,mi spaventano!
-
Citazione:
inanzitutto non avevo capito in che forum mi trovassi,cmq i vostri ragionamenti son giusti, ma non condivido come vorreste risolvere le cose,dalla padella alla brace!cmq ribadisco che x me votare a destra è peggio!
scusate il disturbo!
x guardia:certo che no,ma certi modi di vedere le cose ,mi spaventano!
modi di vedere le cose? questa è la realtà caro compatriota...come può uno che si ricosce come me (come noi?) nei valori della giustizia sociale e dell'autodeterminazione dei popoli trovare qualcosa in comune con lo schieramento ultraliberista e bombarda-jugoslavia di prodi, fassino e d'alema?
-
Citazione:
modi di vedere le cose? questa è la realtà caro compatriota...come può uno che si ricosce come me (come noi?) nei valori della giustizia sociale e dell'autodeterminazione dei popoli trovare qualcosa in comune con lo schieramento ultraliberista e bombarda-jugoslavia di prodi, fassino e d'alema?
dovendo scegliere preferirei loro,il cdx per me è peggio!e la dittatura reale sarebbe ancora peggio!..mi pare che voi invece vi trovereste bene,anzi ne sareste i fautori,alla faccia delle buone intenzioni!..difatti nazismo e comunismo son nati da buone intenzioni!
-
Citazione:
dovendo scegliere preferirei loro,il cdx per me è peggio!e la dittatura reale sarebbe ancora peggio!..mi pare che voi invece vi trovereste bene,anzi ne sareste i fautori,alla faccia delle buone intenzioni!..difatti nazismo e comunismo son nati da buone intenzioni!
voi chi? e poi quale dittatura? ma tu credi davvero in questa democrazia?
e poi meglio comunista che liberale integrato nel sistema politico americanista...
-
Citazione:
voi chi? e poi quale dittatura? ma tu credi davvero in questa democrazia?
e poi meglio comunista che liberale integrato nel sistema politico americanista...
bo,non saprei definirvi,mi pare che qua ci sia gente con idee naziste e staliniste,sbaglio?
trapela il fatto che certe dittature non vi dispiacciono!
-
Citazione:
bo,non saprei definirvi,mi pare che qua ci sia gente con idee naziste e staliniste,sbaglio?
trapela il fatto che certe dittature non vi dispiacciono!
questo è un forum comunista nazionalitario, frequentato anche da persone di "estrema destra", che con questa ideologia non c'entrano niente...
per quel che mi riguarda non faccio differenza fra un nostalgico del terzo reich e chi vede negli stati uniti un modello ideale di società e giustificano gli attacchi a jugoslavia e iraq e l'occupazione sionista della palestina.