Poi quando riaprono i GULAG vediamo :-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
Visualizzazione Stampabile
Poi quando riaprono i GULAG vediamo :-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
bè teschio rosso avrebbe un posto d'onore...mi raccomando non metter via gli abiti invernali...Citazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso
son d'accordo,io sono per lottare per una democrazia vera, e non per sostiture una dittatura camuffata con una alla luce del sole,di qualunche colore sia!per me è strategicamente importante mandare a casa il centrodestra,ci saranno sempre + possibilità di cambiamento con il csx,e se proprio uno è contrario ai 2,dovrebbe votare scheda bianca,perchè cmq comunica dissenso verso il sistema,l'astensionismo rimane un dissenso anonimo e senza peso!Citazione:
Originariamente Scritto da guardia arrubia
Io sono fuori pericolo, ho amici che contano nell'intellighenzia bolscevica :KCitazione:
Sè !Citazione:
Originariamente Scritto da guardia arrubia
Il fascio combattente trionferà e voi commmunisti sarete tutti mandati in africa a lottare per la Patria come legione straniera
:-:-01#19
Chi ? Runes ? :lol :lol :lol :lolCitazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Tranquillo, carissimo...se e quando riaprono, ti offriamo il posto in prima fila anche senza canone... :DCitazione:
Skarm
Perchè nei GULAG si paga pure l'affitto ? :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da Skarm
E poi voi comunisti sareste i difensori della classe proletaria..
Ma quale dittatura!?! TU DELIRI!:K :K :KCitazione:
Originariamente Scritto da Su pisìttu
D'accordo sul votare scheda bianca!:-01#44 Ma per il resto il tuo mi sembra un discorso da democristiano del cazzo mezzo impaurito!:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Su pisìttu