Poi quando riaprono i GULAG vediamoOriginariamente Scritto da I'm Hate
![]()

Poi quando riaprono i GULAG vediamoOriginariamente Scritto da I'm Hate
![]()

bè teschio rosso avrebbe un posto d'onore...mi raccomando non metter via gli abiti invernali...Originariamente Scritto da teschio rosso
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

son d'accordo,io sono per lottare per una democrazia vera, e non per sostiture una dittatura camuffata con una alla luce del sole,di qualunche colore sia!per me è strategicamente importante mandare a casa il centrodestra,ci saranno sempre + possibilità di cambiamento con il csx,e se proprio uno è contrario ai 2,dovrebbe votare scheda bianca,perchè cmq comunica dissenso verso il sistema,l'astensionismo rimane un dissenso anonimo e senza peso!Originariamente Scritto da guardia arrubia
Io sono fuori pericolo, ho amici che contano nell'intellighenzia bolscevicaOriginariamente Scritto da teschio rosso
![]()

Sè !Originariamente Scritto da guardia arrubia
Il fascio combattente trionferà e voi commmunisti sarete tutti mandati in africa a lottare per la Patria come legione straniera
![]()

Chi ? Runes ?Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
![]()
![]()
![]()

Tranquillo, carissimo...se e quando riaprono, ti offriamo il posto in prima fila anche senza canone...Originariamente Scritto da teschio rosso
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Perchè nei GULAG si paga pure l'affitto ?Originariamente Scritto da Skarm
![]()
E poi voi comunisti sareste i difensori della classe proletaria..

Ma quale dittatura!?! TU DELIRI!Originariamente Scritto da Su pisìttu
![]()
![]()
![]()

D'accordo sul votare scheda bianca!Originariamente Scritto da Su pisìttu
Ma per il resto il tuo mi sembra un discorso da democristiano del cazzo mezzo impaurito!
![]()