Originariamente Scritto da Gianlu
in effetti è difficile credere hai nostri occhi a prescindere dal filmato![]()

eh son stato pollo... ho copiato ed incollato la frase che mi hanno scritto x e-mail :P che polloOriginariamente Scritto da bohemiankiller
se qualcuno da la su me lo corregge mi fa un favore :P

Originariamente Scritto da Gianlu
Ma è il video dove si vede B. che si incula un autista??
non ho voglia i guardarmelo che poi mi si impalla il cpu?

Ohhh... Argomenti di grande attualità politica a quanto pare...Originariamente Scritto da bohemiankiller
Continuate così.

Originariamente Scritto da FreeFlag
Cobra alle 4 del mattino di cosa pretendi che si parli ............... il problema è la gente che a mezzogiorno blatera a sproposito parlando di eventuali e future relazioni sessuali tra il primo ministro danese e la propria consorte

Kobra col " K ", pliiiis... Quello del Ku Klux Klan. O del KGB. Facci Lei...Originariamente Scritto da bohemiankiller

bè, Berlusconi che s'incula una vigilessa che sta elevando una contravvenzione... siamo alla solita polemica che evadere le tasse e non pagare le multe è sacrosanto, come il tuo Impunito dice![]()

Cobra alle 4 del mattino di cosa pretendi che si parli ............... il problema è la gente che a mezzogiorno blatera a sproposito parlando di eventuali e future relazioni sessuali tra il primo ministro danese e la propria consorte
si può parlare oltre ke di KOBRA anke di kani!!!!....
kon K è + bello...come KKORSO!! AHJ..

facci conto che io uso la K di Kossiga le va bene??