Non fosse stato per la bionda, probabilmente oggi avremmo l'unità d'Area...![]()
Non fosse stato per la bionda, probabilmente oggi avremmo l'unità d'Area...![]()
nel manifesto pare che la Mussolini gia blindava Fiore e Romagnoli per nn farli prendere a cazzotti...![]()
Ah, sul fatto che Berlusconi si ritroverà in galera o, ad Hammamet ci metto la firma. Non credo, però, che sciogliere i partiti della cd. "destra radicale" possa essere una mossa istituzionalmente intelligente. Anzi...Originariamente Scritto da phalanx_14
![]()

Phalanx e Teschio Rosso, per cortesia, fatela finita di riempire ogni cazzo di thread con le vostre polemiche personali, avete rotto. Non posso stare tutto il tempo a cancellare gli insulti reciproci che vi rivolgete, ignoratevi!

Ah scusa ! Ora 'sto bonoOriginariamente Scritto da Fenris
![]()
Se avessessero lasciato fare al primo marito della bionda (Daniela Fini) ora avremmo l'unità d'areaOriginariamente Scritto da fedalmor
![]()
![]()
Sergio Mariani?Originariamente Scritto da 21 Dicembre

storia di mariti, camerati e movimenti destroidi in un turbinioOriginariamente Scritto da Alvise Nutti
di camere e militanza
sembra un film della wertmuller![]()
Proprio luiOriginariamente Scritto da Alvise Nutti

MI puoi fare un ripasso sulla spaccatura?Non fosse stato per la bionda, probabilmente oggi avremmo l'unità d'Area...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0