Dopo le squallide prese di posizione neocon-fallaciane, l'ambigua posizione rispetto alla Chiesa conciliare, l'appoggio di Pucci Cipriani e del suo gruppo al Manifesto dell'Occidente di Pera e Co. ho deciso di chiudere ogni rapporto con tale gruppo.
Dopo le squallide prese di posizione neocon-fallaciane, l'ambigua posizione rispetto alla Chiesa conciliare, l'appoggio di Pucci Cipriani e del suo gruppo al Manifesto dell'Occidente di Pera e Co. ho deciso di chiudere ogni rapporto con tale gruppo.

Hai tutta la mia approvazione.Originariamente Scritto da kalashnikov47
Già da anni siamo ormai in molti ad aver cancellato dalle nostre rubriche i numeri telefonici di simile robaccia...

Ricordo di quando una volta Cipriani mi portò a un convegno di Ferrara a Firenze... al periodo in cui ancora ruotavo intorno alla Fraternità.
Mi fece un pessimo effetto: dopo pochi minuti in sala, non appena l'ebreo cominciò il suo discorso e la voce risuonò nel "Saschall", cominciai a vedere tutto bianco e mi fischiarono le orecchie. Mi alzai dal mio posto accanto al Cipriani, fingendo di stare bene, quindi uscii quasi svenendo, presi qualcosa al bar e poi, sempre vedendo quasi tutto bianco, mi distesi sul prato adiacente all'Arno finché non ritrovai le forze.
Godo di ottima salute e non mi era mai successo nulla di simile, da allora associo Ferrara a qualcosa di infausto :P
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Personalmente non ricevo più da anni Controrivoluzione con intimo diletto interiore.
Guelfo nero
Meno male che sei uscito dal giro. Pensa se ti portava a sentire Pera. Roba da lasciarci la pelle.Originariamente Scritto da ilMagnifico86
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0