Risultati da 1 a 5 di 5
    kalashnikov47
    Ospite

Predefinito Ho disdetto l'abbonamento a Controrivoluzione

Dopo le squallide prese di posizione neocon-fallaciane, l'ambigua posizione rispetto alla Chiesa conciliare, l'appoggio di Pucci Cipriani e del suo gruppo al Manifesto dell'Occidente di Pera e Co. ho deciso di chiudere ogni rapporto con tale gruppo.

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47
    Dopo le squallide prese di posizione neocon-fallaciane, l'ambigua posizione rispetto alla Chiesa conciliare, l'appoggio di Pucci Cipriani e del suo gruppo al Manifesto dell'Occidente di Pera e Co. ho deciso di chiudere ogni rapporto con tale gruppo.
    Hai tutta la mia approvazione.
    Già da anni siamo ormai in molti ad aver cancellato dalle nostre rubriche i numeri telefonici di simile robaccia...

Gioventù Universitaria
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ricordo di quando una volta Cipriani mi portò a un convegno di Ferrara a Firenze... al periodo in cui ancora ruotavo intorno alla Fraternità.

Mi fece un pessimo effetto: dopo pochi minuti in sala, non appena l'ebreo cominciò il suo discorso e la voce risuonò nel "Saschall", cominciai a vedere tutto bianco e mi fischiarono le orecchie. Mi alzai dal mio posto accanto al Cipriani, fingendo di stare bene, quindi uscii quasi svenendo, presi qualcosa al bar e poi, sempre vedendo quasi tutto bianco, mi distesi sul prato adiacente all'Arno finché non ritrovai le forze.

Godo di ottima salute e non mi era mai successo nulla di simile, da allora associo Ferrara a qualcosa di infausto :P
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Personalmente non ricevo più da anni Controrivoluzione con intimo diletto interiore.

Guelfo nero

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilMagnifico86
    Ricordo di quando una volta Cipriani mi portò a un convegno di Ferrara a Firenze... al periodo in cui ancora ruotavo intorno alla Fraternità.

Mi fece un pessimo effetto: dopo pochi minuti in sala, non appena l'ebreo cominciò il suo discorso e la voce risuonò nel "Saschall", cominciai a vedere tutto bianco e mi fischiarono le orecchie. Mi alzai dal mio posto accanto al Cipriani, fingendo di stare bene, quindi uscii quasi svenendo, presi qualcosa al bar e poi, sempre vedendo quasi tutto bianco, mi distesi sul prato adiacente all'Arno finché non ritrovai le forze.

Godo di ottima salute e non mi era mai successo nulla di simile, da allora associo Ferrara a qualcosa di infausto :P
    Meno male che sei uscito dal giro. Pensa se ti portava a sentire Pera. Roba da lasciarci la pelle.