Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito Ho disdetto l'abbonamento a Controrivoluzione

    Dopo le squallide prese di posizione neocon-fallaciane, l'ambigua posizione rispetto alla Chiesa conciliare, l'appoggio di Pucci Cipriani e del suo gruppo al Manifesto dell'Occidente di Pera e Co. ho deciso di chiudere ogni rapporto con tale gruppo.

  2. #2
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47
    Dopo le squallide prese di posizione neocon-fallaciane, l'ambigua posizione rispetto alla Chiesa conciliare, l'appoggio di Pucci Cipriani e del suo gruppo al Manifesto dell'Occidente di Pera e Co. ho deciso di chiudere ogni rapporto con tale gruppo.
    Hai tutta la mia approvazione.
    Già da anni siamo ormai in molti ad aver cancellato dalle nostre rubriche i numeri telefonici di simile robaccia...

  3. #3
    Gioventù Universitaria
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Roma giovuniv.giovani.it
    Messaggi
    1,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ricordo di quando una volta Cipriani mi portò a un convegno di Ferrara a Firenze... al periodo in cui ancora ruotavo intorno alla Fraternità.

    Mi fece un pessimo effetto: dopo pochi minuti in sala, non appena l'ebreo cominciò il suo discorso e la voce risuonò nel "Saschall", cominciai a vedere tutto bianco e mi fischiarono le orecchie. Mi alzai dal mio posto accanto al Cipriani, fingendo di stare bene, quindi uscii quasi svenendo, presi qualcosa al bar e poi, sempre vedendo quasi tutto bianco, mi distesi sul prato adiacente all'Arno finché non ritrovai le forze.

    Godo di ottima salute e non mi era mai successo nulla di simile, da allora associo Ferrara a qualcosa di infausto :P
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,572
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Personalmente non ricevo più da anni Controrivoluzione con intimo diletto interiore.

    Guelfo nero

  5. #5
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilMagnifico86
    Ricordo di quando una volta Cipriani mi portò a un convegno di Ferrara a Firenze... al periodo in cui ancora ruotavo intorno alla Fraternità.

    Mi fece un pessimo effetto: dopo pochi minuti in sala, non appena l'ebreo cominciò il suo discorso e la voce risuonò nel "Saschall", cominciai a vedere tutto bianco e mi fischiarono le orecchie. Mi alzai dal mio posto accanto al Cipriani, fingendo di stare bene, quindi uscii quasi svenendo, presi qualcosa al bar e poi, sempre vedendo quasi tutto bianco, mi distesi sul prato adiacente all'Arno finché non ritrovai le forze.

    Godo di ottima salute e non mi era mai successo nulla di simile, da allora associo Ferrara a qualcosa di infausto :P
    Meno male che sei uscito dal giro. Pensa se ti portava a sentire Pera. Roba da lasciarci la pelle.

 

 

Discussioni Simili

  1. Federmeccanica: disdetto il contratto nazionale del 2008
    Di Abbott nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 14-09-10, 14:25
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-09-10, 10:15
  3. SKY et abbonamento
    Di Defender nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-09-07, 20:41
  4. Detto, disdetto & contraddetto....
    Di Elettra_R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 22:26
  5. Detto e disdetto...
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-09-03, 00:17

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito