Rif: Ma questa volta ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Midgard
Come al solito le spari - quando si parla di questo tipo di tematiche.
Se al posto di Freda dicevo Irving non mi uscivi fuori con questa stronzata.
Evidentemente la questione migratoria è l'ultimo stadio terminale. Chi si oppone in maniera più o meno seria - addirittura solo nelle analisi - viene sbeffeggiato (nei casi meno importanti), messo in galera (nei casi più importanti) - ma ci sono altri modi, dovresti saperlo. Freda nel secondo caso, la Lega nel primo. L'unica cosa di errato nel Fronte Nazionale è il parlare troppo di "razza" - si poteva girare intorno. Per il resto fu pericoloso nelle analisi, e quindi, sciolto.
Cazzo parli? Ho dieci volte più ammirazione per Freda che per Irving e tutta l'accozzagia di negazionisti olocaustici messi assieme.
Rif: Ma questa volta ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
La Lega Nord non è mai stata molto presente in Statale, dove fa fatica AG - o meglio, AU - figuriamoci i leghisti.
Di studenti leghisti in Statale comunque ci sono e si stanno organizzando.
Non è facile perchè in Statale lo strapotere rosso è totale.
Infatti, l'ultima volta che AG ha provato a fare un banchetto sono stati malmenati senza troppi problemi.
Se devi girare ogni volta con la polizia che ti 'presidia' il banchetto non è facile, se permetti.
Fidati che non è più così, ormai in statale le zecche sono in via d'estinzione, quelle che si presentano sono realtà esterni provenienti dai cessi sociali.
Se lega, cl e ag si organizzassero un po' potrebbero far pressioni affinché questa gentaglia scompaia del tutto dalla statale.
In ogni caso, a memoria, l'ultima volta che le zecche han provato ad assaltare un banchetto di ag sono state malmenate dal giovane SS di guardia :D.
Rif: Ma questa volta ....
Speriamo che il tempo di Fini arrivi presto, almeno una certezza ci sarà: era meglio con la Lega e Berlusconi.
Rif: Ma questa volta ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spetaktor
Cazzo parli? Ho dieci volte più ammirazione per Freda che per Irving e tutta l'accozzagia di negazionisti olocaustici messi assieme.
Mi fa piacere.
Rif: Ma questa volta ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
WhitePatriot
Guarda che per esempio,e te lo dico per conoscenza diretta, nell'ambito delle Avvocature (ti parlo di Consigli degli Ordini degli Avvocati) Forza Italia, nel nordest ha fatto man bassa.
Molti Ordini provinciali dei Medici, medesima cosa.
Confartigianato, idem come sopra (ma lì la Lega è in parte riuscita ad inserire qualche suo fiduciario)
La Lega, NO.
E questo è un fatto.
E la cosa peggiore è che nemmeno ci ha provato.
Giò, parliamoci chiaro: il disegno onirico della tua visione leghista di Cotanazzyland cozza in maniera drastica con la realtà.
Rif: Ma questa volta ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Midgard
Quello succederà dopo 4 o 5 rivolte di questo genere - per varie questioni, dalle situazioni immonde e schiavistiche alla partita Egitto-Algeria.
Lo dite da diversi anni...la prossima sarà quella decisiva...e invece siamo allo scontro Negri-N'drangheta... :D
Rif: Ma questa volta ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spetaktor
Lo dite da diversi anni...la prossima sarà quella decisiva...e invece siamo allo scontro Negri-N'drangheta... :D
Ma tu credi davvero che la situazione rimanga tale e quale ad adesso?
Evidentemente la N'drangheta ha più strategia della Destra Radicale. :D
Rif: Ma questa volta ....
io non mi ricordo che a pretoria ci fossero tutti questi scontri razziali
eppure il rapporto numerico era quello
Rif: Ma questa volta ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Midgard
Evidentemente la N'drangheta ha più strategia della Destra Radicale. :D
Non è che ci voglia molto, eh...
Rif: Ma questa volta ....
Intanto i negri sono stati evacuati da Rosarno...ciò di cui abbiamo bisogno è una Rosarno a livello nazionale. Neotribalismo, pulizia etnica, e si fottano Stato e ideologia.