Come mai e' stato cancellato il mio 3d
"ormai siete stati smascherati"?
Che aveva di offensivo?

Come mai e' stato cancellato il mio 3d
"ormai siete stati smascherati"?
Che aveva di offensivo?

No aveva nulla di offensivo, ma francamente oltre ad essere roba vecchia sulla quale abbiamo gia' risposto mille volte..devo dire che i tuoi interventi stanno assumendo un tono sempre piu' provocatorio e saccente e che piu' di uno qui ha stigmatizzato il tuo modo di porti..Travisi le posizioni, attribuisci agli altri "ambiguita"' quando non si è del tutto allineati alle tue paranoiche visioni del mondo e spari a zero su tutto e tutti dimostarndo un immaturita' politica degna di un adolescente frustarto.Secondo..dovresti tenere in cosniderazione che questo tuo modo di fare non è educato trovandoti in uno spazio in cui sei un "ospite" .
Ciao
Originariamente Scritto da I'm Hate

E che cera di provocatorio e saccente in quel 3d?
Li stavo sfottendo i banali rifondaroli...hai letto anche tu
la loro "lucida analisi" su di voi no?

Non mi riferivo a quel 3d ma a diverse discussioni sulle quali intervieni solo e sempre per provocare e buttare tutto in vacca..sta storia adda firni'...

Ok..visto che non aveva niente di provocatorio,ne di offensivo..perche' lo hai levato?Originariamente Scritto da pietro

Aho'....ma sei de coccio? Ti ho gia' detto che è roba vecchia alla quale abbiamo gia' risposto un infinita' di volte? Ti è chiaro?Non ho voglia di fare sempre le stesse discussioni .

Ho capito.Originariamente Scritto da pietro