Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Fassino dixit:

  1. #1
    Faber DV
    Data Registrazione
    22 May 2005
    Località
    Quartu S.E.
    Messaggi
    1,146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fassino dixit:

    Il segretario dei DS a Cagliari

    Libereremo la Sardegna dalle servitù militari

    La Regione sarda sta combattendo
    una dura battaglia contro le servitù
    militari.L'Unioneal governoche
    fa r à ?
    Noi appoggiamo la battaglia del
    presidente Soru. La Sardegna è
    gravata da una quantità esagerata
    di servitù militari che potevano
    avere un senso primama ora non
    più. La Sardegna può avere una
    funzione strategica negli scambi
    commerciali, ma perché questo
    avvenga è necessario che l'Isola
    sia liberata dalle servitù.

    «Il debito con l'Isola sarà saldato»

    La Sardegna vanta un credito fiscale
    da 5 miliardi di euro con lo
    Stato: restituirete questi soldi?
    Uno dei primi impegni del governo
    sarà proprio quello di calendarizzare
    con la Regione la restituzione
    di questo grande debito
    che lo Stato ha con la Sardegna.

    Belle promesse................

  2. #2
    www.urn-indipendentzia.com
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Località
    URN Sardinnya
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fassino sa bene che destra o sinistra, un governo non impegnerà mai una finanziaria che contenga in un unico gettito tale somma, per forza che si calendarizza.
    Che vada a fare il buon padre di famiglia da un'altra parte.

  3. #3
    Faber DV
    Data Registrazione
    22 May 2005
    Località
    Quartu S.E.
    Messaggi
    1,146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La cosa piu' triste è che siamo come sempre nella solita fase delle promesse elettorali, i soliti dementi ci crederanno e daranno il loro voto a questi cialtroni, e la Sardegna resterà ancora colonia .............

  4. #4
    www.urn-indipendentzia.com
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Località
    URN Sardinnya
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vero.

  5. #5
    no parri berus
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
    Messaggi
    1,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e poi c'è un altra categoria di dementi che ultimamente esti bessendi a pillu... ''irs lo voterei pure solo che alla fine il voto è sprecato'' dico io SPRECATO? itta catzu oidi nai sprecato?a botasa mi lassanta chena fueddusu,cumenta chi m'essinti onau ua dibba e pabia a su zugu. torrada a cattusu chi tottusu naranta diaicci ogni otta ... quando rispondo E QUANDO NON è SPRECATO ? non rispondono più.
    sa libertade de tottusu !

  6. #6
    w i punkillonis
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Messaggi
    3,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    purtroppo succede così. ogni volta c'è qualcuno da battere: pili, berlusconi, onida. che palle.....
    il fatto è che noi di dovremo presentare come alternativa a tutto questo mentre molti ci vedono come complementari.

    meglio di essere visti come grezzi e tradizionalisti...

    ma bisogna cambiare...

    Salude
    L

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Messaggi
    36
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da repubricanu
    Fassino sa bene che destra o sinistra, un governo non impegnerà mai una finanziaria che contenga in un unico gettito tale somma, per forza che si calendarizza.
    Che vada a fare il buon padre di famiglia da un'altra parte.
    Mi sembra di capire che il buon padre di famiglia per te sarebbe Berlusconi.... Non lo dici ma è abbastanza chiaro.

  8. #8
    www.urn-indipendentzia.com
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Località
    URN Sardinnya
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembra di capire che il buon padre di famiglia per te sarebbe Berlusconi.... Non lo dici ma è abbastanza chiaro.
    Cos'è la par condicio delle affermazioni?
    Devo passare per Berlusconiano perchè ho nominato solo Fassino?
    C'è gente nel forum che nomina solo Berlusconi, non per questo penso che siano Prodiani.
    Roba da matti.
    Sai cosa hanno proposto a Soru tempo fa, Berlusconi e Letta sulle somme trattenute?
    "Calendarizziamo".

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Messaggi
    36
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da repubricanu
    Cos'è la par condicio delle affermazioni?
    Devo passare per Berlusconiano perchè ho nominato solo Fassino?
    C'è gente nel forum che nomina solo Berlusconi, non per questo penso che siano Prodiani.
    Roba da matti.
    Sai cosa hanno proposto a Soru tempo fa, Berlusconi e Letta sulle somme trattenute?
    "Calendarizziamo".
    A noi. E ai siciliani invece....?

  10. #10
    w i punkillonis
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Messaggi
    3,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sulcis
    A noi. E ai siciliani invece....?
    Sulcis, questo non è il portale degli antiberlusconiani...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. who dixit?
    Di AnnoZero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-11-08, 22:28
  2. Nando dixit
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 19:02
  3. [Ipse dixit] Sergio Romano a Piero Fassino... sui talebani
    Di *-RUDY-* nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 13:18
  4. blondet dixit
    Di pantagruel nel forum Politica Estera
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 13:42
  5. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 17:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito