Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Risposta ad estewald

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Risposta ad estewald

Essendo stato oscurato il termometro rispondo qui ad estewald.
    Riassumendo: io dicevo che avrei votatoRNP, chessmate mi ha risposto in termini profetici "ve ne pentirete amaramente". al questo punto io ho fatto un breve elenco di personaggi e partiti che non apprezzo del csx aggiungendo la frase profetica di chess "se li votate ve ne pentirete amaramente".

Ora, non volevo con questo dire che D'amborsio andrà con le manette in parlamento o che la binetti renderà obbligatoria la preghiera. Unicamente sottolineavo lo scrso buon gusto di sindacare sulle scelte elettorali della gente sulla base di vaticini e profezie di sventura.

p.s. sulla legge elettorale: a me non piaceva neppure la prima stesura, però quella prima legge sicuramente sarebbe stata meglio del mattarellum che avevamo, la seconda stesura è vergognosa e forse-forse- riuscirà addirittura ad essere peggio del mattarellum. miracoli italiani.

p.p.s. non ti preoccupare che non picchio la mia fidanzata per farla votare RNP

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich
    Essendo stato oscurato il termometro rispondo qui ad estewald.
    Riassumendo: io dicevo che avrei votatoRNP, chessmate mi ha risposto in termini profetici "ve ne pentirete amaramente". al questo punto io ho fatto un breve elenco di personaggi e partiti che non apprezzo del csx aggiungendo la frase profetica di chess "se li votate ve ne pentirete amaramente".

Ora, non volevo con questo dire che D'amborsio andrà con le manette in parlamento o che la binetti renderà obbligatoria la preghiera. Unicamente sottolineavo lo scrso buon gusto di sindacare sulle scelte elettorali della gente sulla base di vaticini e profezie di sventura.

p.s. sulla legge elettorale: a me non piaceva neppure la prima stesura, però quella prima legge sicuramente sarebbe stata meglio del mattarellum che avevamo, la seconda stesura è vergognosa e forse-forse- riuscirà addirittura ad essere peggio del mattarellum. miracoli italiani.

p.p.s. non ti preoccupare che non picchio la mia fidanzata per farla votare RNP
    grazie, ho apprezzato moltissimo il pvt per avvisarmi di questa risposta...

la mia voleva essere una una risposta ironica al tuo post, come dicevo non penso che chi votera' RNP se ne pentira' amaramente, cosi' come spero che nessuno di quelli che voteranno un qualsiasi partito dell'Unione abbiano a che pentirsi in futuro...

sul fatto della fidanzata lo so che non la picchi, hai usato una parola un po' forte e io ho risposto in maniera forse un po' polemica, ma non era contro di te in particolare era soprattutto contro un'eccesso che vedo sempre piu' frequente con l'avvicinarsi della data del voto... non vedo l'ora che sia il 10 aprile affinche' ognuno di noi si metta tutta questa stagione alle spalle.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald
    sul fatto della fidanzata lo so che non la picchi, hai usato una parola un po' forte e io ho risposto in maniera forse un po' polemica, ma non era contro di te in particolare era soprattutto contro un'eccesso che vedo sempre piu' frequente con l'avvicinarsi della data del voto... non vedo l'ora che sia il 10 aprile affinche' ognuno di noi si metta tutta questa stagione alle spalle.
    ho usato una parola forte semplicemente per indicare che c'è una differenza tra la "campagna elettorale" che faccio sui miei genitori (che vedo una volta in settimana) e quella che faccio sulla mia fidanzata, che vive con me.
    ti spiego come l'ho "costretta"? è tornata a casa con un volantino dei DS e ha detto "però, dicono cose giuste". al che le fatto leggere i 31 punti di fiuggi e le ho detto che secondo me erano meglio quelli.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho usato una parola forte semplicemente per indicare che c'è una differenza tra la "campagna elettorale" che faccio sui miei genitori (che vedo una volta in settimana) e quella che faccio sulla mia fidanzata, che vive con me.
    ti spiego come l'ho "costretta"? è tornata a casa con un volantino dei DS e ha detto "però, dicono cose giuste". al che le fatto leggere i 31 punti di fiuggi e le ho detto che secondo me erano meglio quelli.
    vivi con la fidanzata? Concubino!

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

allora non l'hai costretta... l'hai informata su una altro punto di vista...
    non ci vedo nulla di male...

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willy
    vivi con la fidanzata? Concubino!
    Dormiamo in letti separati...

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald
    allora non l'hai costretta... l'hai informata su una altro punto di vista...
    non ci vedo nulla di male...
    il confine è sempre molto sfumato

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dormiamo in letti separati...
    così va meglio

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cmq io votero' DS al Senato anche affinche' FI non divenga il primo partito...
    il programma dei DS sara' quello della coalizione e a me sta piu' che bene, quello che mi interessa e' anche che nei prossimi 5 anni ci sia stabilita', ed e' per questo che penso di dare piu' forza alle forze maggiori... (alla camera Ulivo ovviamente... un crollo della lista unitaria sarebbe un duro colpo a Prodi e alla stabilita' del futuro governo)...
    non voglio grane o dare troppa forza a partiti piccoli che per questioni di visibilita' potrebbero turbare la stabilita' del futuro governo...
    l'Italia ha bisogno di un governo stabile (e che non sia capace solo di fare gli interessi di qualcuno), ora piu' che mai... i continui distinguo non mi piacciono, si deve fare gioco di squadra...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai ragione estewald e infatti voterò Ds al Senato ma alla Camera non me la sento proprio di votare il listone

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima