Mi spiace, ma a Napoli non metto mai piedeOriginariamente Scritto da blob21
![]()
![]()
Mi spiace, ma a Napoli non metto mai piedeOriginariamente Scritto da blob21
![]()
![]()
Cosa hai da dire contro i salernitani?Originariamente Scritto da Akarat
Ho passato una settimana a Salerno (ovviamente accompagnato da una salernitanaOriginariamente Scritto da Paul Atreides
) e sinceramente, siete noiosi, sempre a rompere perchè non siete napoletani, che Napoli non vi piace..

ovvio,a Salerno avete le vostre grane da risolvere..anche quando con uno sforzo trasversalista parlavi di De Luca come di un ottimo sindaco hai dimostrato di essere politicamente illuminato(come tanti tuoi concittadini)...ha un numero di indagini a suo carico da far invidia a Cuffaro e all'Udc siciliana...Originariamente Scritto da Paul Atreides
![]()
![]()
Credo si sia trattato di una semplice, ma doverosa, presa di distanze.Originariamente Scritto da Akarat
![]()

hanno la sindrome del fratellino al quale la mamma non dedica abbastanza attenzioni,..mica tutti i salernitani però sono così paranoici..Originariamente Scritto da Akarat
![]()
Dai non fare l'acido. Giusto perché il buon De Luca [da me votato e rivotato] ha, come dire, dimostrato quale boss sia BassolinoOriginariamente Scritto da blob21
![]()
![]()
Per fortuna! Comunque chi se li cacaOriginariamente Scritto da blob21
![]()
Se non fosse per la Casa Editrice Ar e l'Atreides

bravo,e continua a rivotarlo..se è vero ciò che dicono di lui i forti indizi dei magistrati sul suo conto lui è davvero un ottimo rappresentante della moralità cristiana....quasi un erede di Cutolo..Originariamente Scritto da Paul Atreides
![]()
questa è addirittura ridicola. Fiore anche in questa intervista spiega ancora e per l'ennesima volta in modo esemplare le abissali differenze tra noi e il polo. D'altronde anche il tuo "capo" Romagnoli ha fatto l'accordo con il polo, ma mica dico -ovviamente- che è diventato filo-atlantista , sionista etc.Originariamente Scritto da Vandeano
se consideri AlfredoIbba un camerata non hai capito nulla, o frequenti il forum da poco. Vatti a rileggere i suoi interventi riguardo l'attentato incendiario subito da una delle OSA , o sul corteo della Fiamma di Milano o sulle scritte di ForzaNuova , poi ti rendi conto che uomo è e poi ne riparliamo.Originariamente Scritto da Vandeano