Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da svicolone
mi fa piacere che tu riconosca che tirava ad indovinare.
ma chi tira a d indovinare deve giocare al lotto, non spacciarsi per sondaggista.
specialmente, quando la realtą ti sbugiarda clamorosamente, onestą vorrebbe ammettere di aver sbagliato.
quando mai il taroccatore lo ha fatto?
Le persone sagge e avvedute, come Brunik, imparano dagli errori passati e si attrezzano meglio per il futuro (brunik.altervista.org). E ottengono risultati, nei termini che ti ho detto e su cui non hai speso nemmeno una parola (invidia? rammarico per non aver compreso?), partendo per la tangente della tua convinzione circa il Brunik taroccatore, allora e sempre.
Le persone non altrettanto sagge e avvedute fanno come Berlusconi in politica: continuano come prima, con i risultati che abbiamo visto in questi 5 anni e che, confido, vedremo tra pochi giorni.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Curioso
Le persone non altrettanto sagge e avvedute fanno come Berlusconi in politica: continuano come prima, con i risultati che abbiamo visto in questi 5 anni e che, confido, vedremo tra pochi giorni.....
Tecnica del Maestro Brunik...
Le persone non altrettanto sagge e avvedute fanno come Prodi in politica: continuano come prima, con i risultati che abbiamo visto intra il 96' ed il 2001 ( o come negli anni in cui č stato "Il peggior presidente della Commissione Europea" (Liberation) o come negli anni in cui č stato il demitiano presidente dell'Iri) e che, confido, vedremo tra pochi giorni...
:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mantide
Tecnica del Maestro Brunik...
Le persone non altrettanto sagge e avvedute fanno come Prodi in politica: continuano come prima, con i risultati che abbiamo visto intra il 96' ed il 2001 ( o come negli anni in cui č stato "Il peggior presidente della Commissione Europea" (Liberation) o come negli anni in cui č stato il demitiano presidente dell'Iri) e che, confido, vedremo tra pochi giorni...
:p
Suvvia, sii serio, non tentare goffamente di rovesciarmi contro il mio ragionamento. :-0#09o
Rileggi il mio post e pentiti.
E poi inginocchiati e chiedimi scusa per la cattiveria. Forse ti perdono, per questa volta....:p :D :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
e allora... anche la Lecciso ed Emilo Fede fanno un sacco di soldi, una č ną zoccola, l'altro n' imbecille !!!
Aloa !!!! :-:-01#19