Io non vedo alcuna speranza residua di vittoria haime!

Io non vedo alcuna speranza residua di vittoria haime!
UT UNUM SINT!

dillo ai tuoi superioriOriginariamente Scritto da catholikos
![]()
![]()

Sarebbero?Originariamente Scritto da rediga
![]()
![]()
UT UNUM SINT!
Ovvio i Santi. Ma poi in fondo appoggiando il sistema elettorale bipolare e l'alternanza date un ulteriore scossone al comunismo. Io in voi voterei Prodi.

In effetti il pessimismo comincia a diffondersi anche in ambienti vicini alla CdL:
http://canali.libero.it/affaritaliani/
vedere l'articolo su Prodi e i numeri (chiedo scusa ma al momento non riesco a postarlo).

Originariamente Scritto da Marc0
![]()
UT UNUM SINT!

gli scommettitori inglesi dicono che di speranze ce ne sono a sufficienza.
per meglio dire, dicono che cominciamo ad averne.

Tranquillo la Partita é assolutamente apertissima.Originariamente Scritto da catholikos
I sondaggi, QUELLI VERI, indicano differenze percentualmente irrisorie: meno di un punto fra le due coalizioni.
Dipende molto dall'impegno di ciascuno di noi fra amici, parenti e conoscenti.
La campagna elettorale che la CASA DELLE LIBERTA' sta portando avanti é semplicemente perfetta: con lo schema delle tre punte si recuperano su Fini e Casini consensi lontani dal Cavaliere e l'insistenza di Silvio Berlusconi sulla tassazione di BOT e CCT convoglia su Forza Italia il consenso "pigro" dei potenziali astensionisti.
La pubblicazione di sondaggi favorevoli alla sinistra da parte di certi quotidiani é una finissima operazione di marketing psicologico che tenta di diffondere panico, pessimismo e, di conseguenza, astensione nell'elettorato di Centro Destra.
Diamoci tutti da fare (anche con la preghiera), dunque, insistendo particolarmente sul pericolo che la sinistra costituisce per i valori cattolici: non dimentichiamo che in questo momento sono proprio i cattolici praticanti la 'componente sociale" a maggior pericolo di astensione.
Ciao da Mariano![]()
Anche per me la cdl puo' vincere!!!
Basta insistere sulla DISunione di sinistra,
tra cattolici alla margherita e laici alla rosa
tra no global rossi e filoamericani radicali
tra politiche fiscali alla Visco e liberisti fasulli alla Letta.
E poi siamo solo ad un soffio di distanza!!!
CORAGGIO!!

e quali sarebbero i sondaggi QUELLI VERI?Originariamente Scritto da Mariano 68
![]()
![]()