Il 09 e il 10 aprile alla destra radicale italiana serve una mano, vota Alternativa Sociale!

Non ho capito bene.
Vi serve una mano o una croce?
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.

All'ospedale di Monza mi pare che facciano i trapianti di mano...![]()

dipende dove metti la matita per votare se sei normale nella mano...Originariamente Scritto da ISKANDER
ma magari tu la infili nel culo!
de gustibus

Dai forzanauta spara quello il domani appartiene a noi....

NOOriginariamente Scritto da Caenazzo
e nell'attesa
morirai un volantino alla volta

Il 9 e 10 Aprile non si deve votare né per i Liberal-Massonico-Atlantistico-Sionisti, di cui, molto coerentemente, voi di "alternativa sociale" siete alleati, né per i Social-Comunisti-Laicisti, non si vota ! Ogni volta che leggo voi di Forza Nuova ho un sussulto di sgomento, vi sento ragazzi determinati, seri, ma tremendamente plagiati, con paraocchi ed incapaci di ragionare con la vostra testa, marcianti al passo dell'oca, al ritmo della voce di personaggi, che hanno ampiamente dimostrato che l'Avanspettacolo era la loro autentica vocazione, lì almeno il loro opportunismo avrebbe fatto sorridere !Originariamente Scritto da Forzanauta

non e' molto allegro, quello del volantino.

E il vostro Candidato Premier Silvio Berlusconi, l'uomo acclamato da Bush e dal Congresso Americano, approva questo volantino? E Fini? Casini? Gli Ebrei? Rotondi & De Michelis? Tutti vostri alleati, approvano? Certo che la Mussolini, che osanna e ringrazia sempre Berlusconi, vi ha lasciato almeno candidare Caratosidis, caspita che conquista ! Siete proprio alleati alla pari e rispettati ! Dai non fate incazzare Papà Silvio, i "Fratelli" Ebrei e Ratzinger, dopo sennò bisogna chiedere scusa !Originariamente Scritto da Forzanauta