In un tread precedente il lungo snno degli italiani avevo usato questa frase.Vorrei fare un esempio.Perchè ho numerato 1?Perche Mi riprometto di dare altri elementi di riflessione..spero.Questo è di natura tecnologica.Berlusconi ha detto che la sinistra minaccia di mandare le televisioni sul satellite o almeno una e ha apostrofato ciò come minaccia alla democrazia.Bene Esiste la tv digitale voluta da questo governo.Alcuni dei forumisti sapranno che esiste anche la tv streaming web;televisioni che vengono trasmesse via internet:Vi posso dire che ce ne sono tante,anche in italia,ma chiaramente esterSecondo me quindi è un falso problema perchè la tecnologia sta andando verso quella direzione e il digitale e gli altri apparati tecnologici diventeranno vecchi.Per questo sono daccordo con Grillo che il digitale è una sola.Sabato ho visto sul mio computer parma inter.Come?Gazie ad un progamma streaming che mi connetteva con una tv cinese ttv5 di honk kong.Sono sicuro che per alcuni arrivo tardi,ma questo mi serve per affermare che quello che serve è conoscere ed informarsi.I siti se non li conoscte sonomediacenter coolstreaming(google) e www,pplive.com e buona visione e scusate per chi non la pensa come me alla faccia del pdc