Originariamente Scritto da 1-1-1948
va che tra un pò rimane poco di quella Venexia che conosciamo.....tra poco gli arabi comperano anche la Laguna![]()
p.s.. io che frequento la Marca Gioiosa non ho mai sentito denigrare Venexia

Originariamente Scritto da 1-1-1948
va che tra un pò rimane poco di quella Venexia che conosciamo.....tra poco gli arabi comperano anche la Laguna![]()
p.s.. io che frequento la Marca Gioiosa non ho mai sentito denigrare Venexia

voi veneti siete solo dei cafoni arricchiti..Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()

Originariamente Scritto da pensiero
hey fish-killer, guarda che in sardegna i tuoi cari soldini non arrivano, anzi, il tuo caro stato italiano ci deve 5 mila miliardi delle vecchie lire (hai visto i vari speciali in tv?), e inoltre, stando alle ricerche della fondazione agnelli, la sardegna da molto di più di quello che riceve, quindi noi non dobbiamo niente a nessuno, anzi.....quindi, se tu ci confondi con il sud italia (che anche noi finanziamo abbondantemente...), io ti prendo per italianadeal???
![]()

Originariamente Scritto da pensiero
direi che ho sentito fare delle rimostranze per il troppo assistenzialismo economico style terùn, quello si![]()
![]()

Originariamente Scritto da Perdu
te quando parli lascia stare il Veneto, altrimenti comincio a fare come George
![]()

Originariamente Scritto da blob21
e voi siete solo dei napulecani![]()
![]()

evviva i cafoni arricchiti!!!Originariamente Scritto da pensiero
![]()

eccoli i napuletani
![]()

cmq, io ho fatto 7 anni negli sconvolts cagliari, posso dire che fra gli ultras meno raccomandabili e più rozzi c'erano gli atalantini, cristoni di 40 anni di media, valligiani con mani tipo magli che aspettavano la domenica per fare a botte, davvero dei lord, astemi of course!![]()

belle! lo sai quanto rende un gregge così??? altro che impiegatucci stressati in una scrivaniaOriginariamente Scritto da pensiero
![]()