Ecco.Originariamente Scritto da Aleks
Così si legge meglio, la TUA balla ...

Così si legge meglio, la TUA balla ...

Devo dire che hai una notevole capacità nell'evidenziare le parole che ti interessano per modificare il significato della frase...daltronde è nelle vostre abitudiniOriginariamente Scritto da MrBojangles
![]()

Certo.Originariamente Scritto da Aleks
E, allora, immagino avrai un link dove si possa LEGGERE che il Baffino ha spacciato la barca come un regalo, no?

Mi correggo...ricordavo di averlo sentito in TV...ho controllato e invece si dice che l'avrebbe acquistata da solo con un leasing...certo che la politica gli frutta molto! Cmq ricordavo davvero di aver sentito questa cosa, non l'ho fatto di proposito per dire una cosa falsa, non è nel mio stile...Originariamente Scritto da MrBojangles
Cmq la mia opinione generale sul fatto che in poltica ci siano giri strani da entrambe le parti resta.

Tranquillo; "si dice", INVECE, che l'abbia acquistata in comproprietà assieme a tre soci.Originariamente Scritto da Aleks
E in merito alla tua "opinione generale", si dice anche che ci sia stata Tangentopoli.
Non so se ne hai sentito MAI parlare ...

ROTFLE in merito alla tua "opinione generale", si dice anche che ci sia stata Tangentopoli.
Non so se ne hai sentito MAI parlare ...

Si è quando Craxi invitò i parlamentari puliti ad alzarsi in piedi nessuno lo fece...hai mai sentito parlare?Originariamente Scritto da MrBojangles

Non gli bastava il voto che IMPEDI' il suo arresto; pretendeva anche il concorso in associazione "tangentosa".
Ma, tanto; poi siete arrivati voi, e i parlamentari li avete eletti (e li RIeleggerete) GIA' pregiudicati.
Così il "problema" non si pone ...![]()

Originariamente Scritto da Aleks
Non ho nessuna stima verso il signor D'Alema, ma parlare addirittura di "barche" (una flotta?) per compensare i miliardi a centinaia accumulati grazie a leggi e leggine ad personam da parte del signor berlusconi, mi pare quantomai vergognoso ed un'insulto alla tua intelligenza.

io ricordo di quando i parlamentari votarono contro per 4 autorizzazioni a procedere per Craxi su 5.Originariamente Scritto da Aleks